SST Pepsi Spirit scaled

Con i nuovi concentrati Sodastream x Pepsi trasformare l’acqua del rubinetto in bibite PepsiCo, da oggi, è facile. Basta premere un pulsante. Disponibili nei gusti Pepsi, 7Up e nell’aranciata Mirinda nelle varianti con e senza zucchero è possibile preparare deliziosi drink e cocktail comodamente a casa in maniera semplice, divertente e nel rispetto dell’ambiente. E basta solo, premere un pulsante.

Acqua fresca, gusto e gasatore

Frizzanti e fresche: le bibite PepsiCo sono pronte in pochi secondi. Basta riempire la bottiglia Sodastream x Pepsi con acqua del rubinetto fredda, premere con decisione il pulsante del gasatore per 1-2 secondi, aggiungere il concentrato usando il tappo come misurino e shakerare. I sei concentrati Pepsi, Pepsi Max, 7Up, 7Up free, Mirinda e Mirinda Zero sono deliziosi e pratici. Con ogni gusto da 440 ml (prezzo 5,99 euro) si possono preparare fino a 9 litri di bibite PepsiCo.

Sodastream x Pepsi fa bene anche all’ambiente

Ogni bevanda viene preparata al momento. Un piacere sia per il gusto, ma soprattutto per l’ambiente. Basti pensare che la quantità di bibita prodotta con un concentrato equivale a circa una confezione di 6 bottiglie da 1,5 litri i concentrati PepsiCo permettono di risparmiare migliaia di bottiglie in plastica monouso.

A ogni bibita la sua bottiglia

L’arrivo delle bevande Sodastream x Pepsi è accompagnato dalle bottiglie in edizione speciale personalizzate Pepsi, Pepsi Max e Seven Up con l’esclusiva chiusura ermetica che mantiene le bevande fresche e frizzanti (confezione da 3 bottiglie da 1 litro – 22,95 euro). Quindi, che si tratti della prossima maratona di serie o di sport sul divano, della pizza a casa, di una cena tra amici in giardino, i nuovi concentrati Sodastream x Pepsi sono la soluzione perfetta per ogni occasione. Ogni bevanda frizzante può essere preparata sul momento per offrire a ogni bicchiere tutto il gusto rinfrescante delle bibite PepsiCo.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *