SodaStream Spirit
SodaStream Spirit

Arriva il Natale, arriva il tempo delle feste, degli addobbi e delle luminarie ispirati ai suoi colori: rosso, bianco, argento e oro. Ed è proprio dai colori bianco e oro che nasce l’eleganza del Christmas gift in edizione limitata proposto quest’anno da SodaStream. Quest’anno il Natale sarà anche particolarmente sostenibile, emerge infatti da una ricerca SodaStream che soprattutto i giovani adulti (74% dei 18-24 anni) sceglieranno un regalo eco-friendly.

SodaStream Spirit Gold Edition

Chic, pratica e sostenibile, l’esclusiva Gold Edition del gasatore Spirit di Sodastream, azienda leader al mondo nella produzione e distribuzione di sistemi per la preparazione domestica di acqua frizzante e bibite, rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un regalo utile, elegante e soprattutto amico dell’ambiente. Una bottiglia SodaStream sostituisce, infatti, fino a 2.000 bottiglie di plastica monouso ed evita di dover trasportare inutili pesi. Spirit Gold Edition risponde alle esigenze di un consumatore che ama la praticità e sempre più consapevolmente “green”, alla ricerca di soluzioni orientate a favorire una vita plastic free.

Info utili

L’innovativo modello permette di trasformare l’acqua di rubinetto in acqua gasata al tocco di un solo pulsante. Grazie all’innovativa tecnologia snap-lock permette di fissare la bottiglia al gasatore con una leggera spinta verso l’alto, per una praticità senza pari. Spirit Gold Special Edition è disponibile sul sito www.sodastream.it al prezzo di 109,00 Iva inclusa.

About SodaStream

SodaStream, azienda di PepsiCo, è leader mondiale nella preparazione domestica di bevande frizzanti. I suoi gasatori sono la scelta migliore per il consumatore. Sono facili da usare, promuovono salute e benessere, eliminano la necessità di trasportare bottiglie dal supermercato a casa, ma soprattutto sono ecologici poiché una sola bottiglia riutilizzabile permette di sostituire centinaia di bottiglie di plastica monouso. I prodotti sono disponibili in più di 80,000 punti vendita in 46 diverse nazioni.