Renault Hypnotic

Sapersi rendere sempre più briosi, capaci di modellare i propri prodotti e renderli unici, anche questo è la la nuova Serie Limitata Renault Hypnotic. Che già di posa su due prodotti di punta della Marca francese come il Kadjar e la Captur, vetture che hanno saputo ritagliarsi uno spazio estremamente importante nei loro rispettivi settori economici.

Renault Hypnotic, grinta e seduzione

E dunque spazio a questa nuova serie limitata denominata Renault Hypnotic; un carattere grintoso e seducente, un prodotto unico ed incredibilmente alla moda. Che si parli del Kadjar Hypnotic o della Captur Hypnotic, poco cambia: la voglia è sempre la stessa, quella di riuscire ad esprimere al meglio lo spirito da crossover senza rinunciare allo stile. Ed è proprio per questo che nasce questa serie limitata, “ipnotica” e allo stesso tempo sensuale: finiture Black & Red con le linee uniche dei crossover Renault, l’esperienza multimediale all’avanguardia grazie al sistema di infotainment R-Link, la Parking Camera, il sistema integrato R-Link Evolution con schermo touch da 7 pollici e molto altro. Il tutto, ovviamente, per trovare stile ed unicità anche nella vettura che si guida, perché guidare un’auto deve essere anche un piacere.

Kadjar e Captur, unicità alla guida

Il Kadjar Hypnotic, elegante, sportivo, solido, monta cerchi in lega da 19”, retrovisori in tinta Shiny Black e SKI anteriori e posteriori Matt Black, fari FULL LED, interni sportivi curati nel dettaglio con impunture rosse sul volante, plancia sui sedili in pelle riscaldabili, tetto panoramico, motore Energy dCi 130 con trazione integrale 4×4. Renault Captur Hypnotic, invece, ha tinte Be-Style, Esterni Color Black, SKI anteriori e posteriori cromati, cerchi in lega Diamantati Black da 17” e Privacy Glass. E poi la tecnologia Extended Grip, interni rossi sulla plancia, sulle sellerie e sul cassetto Easy Life da 11 litri. Per poter toccare con mano le novità della serie limitata Hypnotic, Renault ha organizzato l’Operazione Porte Aperte, che si terrà nelle concessionarie Renault l’11 e il 12 Giugno.

Buzzoole

 

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *