SEAT Tarraco
SEAT Tarraco

SEAT ha incrementato ulteriormente efficienza e desiderabilità di Tarraco, introducendo la tecnologia di propulsione ibrida plug-in e l’allestimento sportivo FR. La Seat Tarraco FR ibrida plug-in è una dimostrazione della strategia SEAT verso l’elettrificazione. Includerà sei modelli elettrici e ibridi plug-in SEAT e CUPRA entro l’inizio del 2021. SEAT ha venduto 369.500 auto nei primi sette mesi dell’anno. 55.200 auto vendute nel solo mese di luglio. Una crescita quindi del 7,8% rispetto al 2018. Tarraco sta contribuendo alla crescita globale del brand e sia l’arrivo dell’allestimento FR, sia della tecnologia ibrida plug-in saranno fattori chiave per il raggiungimento di questi risultati.

Dichiarazioni

“La Tarraco ibrida plug-in illustra perfettamente il nostro cammino verso una mobilità più sostenibile. Mantiene invariati dinamismo e divertimento alla guida che contraddistinguono ogni SEAT. La Tarraco sarà una delle poche alternative con propulsione ibrida plug-in nel segmento dei SUV di grandi dimensioni. Pensiamo quindi che ciò rappresenti un potenziale enorme”. Lo condivide Luca de Meo, Presidente SEAT.

SEAT Tarraco FR PHEV ibrida

La versione ibrida plug-in: efficienza pura Disegnata e sviluppata nello stabilimento SEAT di Martorell, la SEAT Tarraco viene prodotta a Wolfsburg (Germania), nel cuore del Gruppo Volkswagen. Con l’introduzione del sistema di propulsione ibrido plug-in, la SEAT Tarraco guadagnerà ulteriore efficienza, diventando un’alternativa estremamente sostenibile. Il sistema di propulsione comprende un motore a benzina 1.4 TSI 150 CV, un motore elettrico da 116 CV e un pacco batteria agli ioni di litio da 13 kWh. Offre al guidatore l’adattabilità di differenti modalità di guida. La Tarraco ibrida plug-in consente di guidare in modalità completamente elettrica per oltre 50km* portando a zero le emissioni, o combinare il propulsore a benzina ed elettrico per aumentare le prestazioni.