Pensi a Seat PG e subito ti viene in mente un servizio utilissimo, di prim’ordine, che mai può cambiare. Errore, grandissimo. Già, perché anche un’azienda come Seat Pagine Gialle cambia, si evolve, s’indirizza a nuovi mercato e nuovi fornitori dei suoi servizi.

Buzzoole

La nostra società è sempre in continuo cambiamento e, di conseguenza, per rimanere al passo con i tempi bisogna anche saper cambiare i propri prodotti, il modo di esporsi, il modo di agire. In ambito comunicativo, ma anche in termini proprio di marketing e pianificazione d’intenti.

Ed in questo quadro si va ad inserire il cambiamento di posizionamento di Seat PG (CLICCA QUI), avvenuto nel corso degli ultimi anni dove l’azienda è passata da directory Company per successivamente trasformarsi in una local internet Company, salvo poi posizionarsi nel corso degli ultimi due anni come media partner delle piccole medie imprese.

Seat PG, infatti, ha deciso un radicale cambio di direzione mettendo a disposizione una gamma di mezzi di comunicazione digitale, per una strategia pubblicitaria completa, che vanno dalla carta tradizionale fino ai nuovi media come il web e il mobile, per passare anche per TV, radio, cinema e cartellonistica da affissione. Un unico interlocutore in grado di consigliare al meglio le PMI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here