Seat Arona 2018

Debutta in scena alla Milano Design Week, tra gli appuntamenti meneghini più in vista, la Seat Arona 2018. Costruita a Barcellona, esprime alla perfezione il nuovo corso stilistico intrapreso. Riprova che il Marchio spagnolo è una delle organizzazioni più dinamiche nel settore dell’auto.

Seat Arona 2018: forte e agile

Seat Arona 2018

Bella, distintiva, possente e agile: tutto in un sol colpo. La Seat Arona 2018 sfoggia un design fresco, funzionale, avventuroso e confortevole. Che offre l’ultima tecnologia sia in termini di connettività, sia di comfort e sicurezza. Seat punta molto sulle possibilità di personalizzazione. Modulabilità in grado di accontentare la crescente tendenza e  richiesta della clientela, interessata a una vettura quanto più conforme ai specifici gusti ed esigenze. Dal punto di vista cromatico, si presenta con una tinta bicolore, differenziando la parte inferiore della carrozzeria dal tetto e i montanti A e C, disponibili nei colori grigio, nero, arancione o nella stessa tonalità della carrozzeria. In totale, le combinazioni di colore possibili sono 68.

Seat Arona 2018: regina di bellezza

“La Seat Arona è un’auto grintosa per la vita di tutti i giorni e, grazie alle sue dimensioni da crossover compatto, è perfetta per muoversi in un contesto urbano. Inoltre, il lodevole lavoro di ricerca e sviluppo che è stato fatto a livello di design ci ha regalato un modello dalle linee tese e dal carattere avventuroso, riuscendo nel contempo ad esaltare la funzionalità dell’auto, che risulta tra le migliori della categoria per abitabilità e capacità di carico del bagagliaio”, ha commentato Piero Vianello, Direttore Seat Italia. Virtù valse alla Seat Arona il Red Dot Award: Best Product Design 2018. Il concorso, tra i più prestigiosi al mondo nel campo, ha premiato l’aspetto fresco, dinamico e attraente. Tratto distintivo sia per l’esterno, che per l’interno. Così come le sue molteplici opzioni di personalizzazione.