Schwarzy
Schwarzy

E’ stato presentato venerdì mattina a Milano da Deka, azienda fiorentina, appartenente al Gruppo El.En, un nuovo sistema non invasivo per la tonificazione muscolare e il body shaping: si chiama Schwarzy.

Che cos’è Schwarzy

Schwarzy è frutto del costante impegno di Deka nella ricerca scientifico-clinica e dell’attenzione alle richieste e bisogni di medici e pazienti. L’ultimo dispositivo nato dell’azienda fiorentina aiuta a stare bene con il proprio corpo, utilizzando una tecnologia rivoluzionaria chiamata FMS (Focused Magnetic Stimulation). E’ la stimolazione magnetica ad alta intensità che è in grado di agire rassodando il muscolo e riducendo l’adiposità localizzata. Il dispositivo non è invasivo, opera su diverse aree del corpo, grazie ai manipoli che ben si adattano ad addome, glutei, braccia e gambe, provocando contrazioni muscolari indotte dal campo elettrico che, per natura, si accompagna al campo magnetico. Questa stimolazione è di tipo “sovramassimale”, ossia superiore a quella raggiungibile volontariamente dal paziente, e garantisce risultati eccellenti. Il trattamento è indolore, e non è per nulla fastidioso, poiché non vi è passaggio di corrente elettrica attraverso la pelle.

Testimonial

Filippo Magnini, due volte campione del mondo di nuoto, e Alberto Cova, campione del mondo e campione olimpico nei 10.000 metri piani, due grandi sportivi appartenenti a due diverse generazioni, accumunati però dalla stessa volontà di raggiungere importanti obiettivi, hanno voluto Schwarzy per mantenere e potenziare il loro tono muscolare. Tra i primi ad utilizzare il nuovo sistema Schwarzy il Professor Paolo Bonan, Responsabile della Dermatologia e Dermochirurgia Laser presso la Casa di Cura Villa Donatello a Firenze.

Dichiarazioni

“Oggi presentiamo questa importante tecnologia che permette un forte potenziamento muscolare e una remise en forme in modo completamente non invasivo”. Lo ha dichiarato Paolo Salvadeo, CEO di DEKA e Direttore Generale di El.En. “Schwarzy è un nuovo sistema, totalmente Made in Italy. E’ nato per soddisfare le richieste di numerosissime persone, uomini e donne, che vogliono, con brevi sedute, potenziare i muscoli e rimodellare il proprio corpo. La nostra azienda, leader da sempre nella produzione di laser per la medicina estetica, e la chirurgia mini invasiva, si sta posizionando con forza sempre maggiore anche nel segmento corpo. Prima con una straordinaria apparecchiatura chiamata Onda Coolwaves, basata su microonde selettive, e ora con Schwarzy. Per inciso, è assolutamente complementare ad Onda. Confermiamo così il nostro impegno nel trovare soluzioni sempre all’avanguardia per la cura ed il benessere delle persone”.