Saverio Castellaneta
Saverio Castellaneta

Primerent, società leader in Italia ed Europa per il noleggio di auto di lusso, ha annunciato l’apertura, nel cuore di Milano, di un concept unico al mondo. Arriva in Corso Sempione 28 la Boutique dove scegliere l’auto più adatta al proprio stile, esigenze e occasioni. Come un abito di sartoria cucito su misura, o un gioiello ideato appositamente per celebrare una ricorrenza. Nella boutique di Primerent il vasto assortimento di vetture de haute gamme, consente un servizio tailor made. Per saperne di più, abbiamo intervistato Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato di Primerent.

Le parole di Saverio Castellaneta

“Siamo sul mercato da quasi quindici anni come noleggio di alta gamma. Quanto ti rivolgi a noi non trovi un computer ma una persona che ti segue dalla prima richiesta fino alla riconsegna dell’auto e anche oltre, con un servizio personalizzato. Tutto questo nasce da un’esigenza del cliente”.

Città, numeri e target

“Noi siamo presenti a Roma, Firenze e Milano. In venti minuti dal momento della richiesta in boutique sei al volante. Nel 2019 avremo 230 auto in flotta, divise nelle varie categorie. Noi siamo aperti un po’ a tutti, non solo per un target medio-alto. La media noleggio va dai tre ai quattro giorni, anche se in periodo estivo si allunga”.

Il futuro

“Fondamentalmente è un nuovo stile di vita. Il futuro della mobilità è legato al car sharing. In questo modo diminuiscono le auto di proprietà a casa. Per il futuro vogliamo aprire altre boutinque in altre città oltre a quelle in cui siamo presenti. Stiamo cercando anche di stringere accordi con società che fanno car sharing per integrare la mobilità. Per quanto riguarda l’elettrico, siamo già provvisti della colonnina di ricarica ed entro fine anno avremo già delle auto in flotta”.