Santafixie
Santafixie

Per gli appassionati di due ruote in cerca di un negozio online di biciclette urbane c’è Santafixie. Vi si possono trovare fixie single speed ed accessori di tutti i tipi, che vengono inviati in tutto il mondo, grazie a Internet e ai migliori operatori logistici (UPS / FED-EX). Vengono effettuate anche consegne urgenti in 48-72 ore perché i clienti possano ricevere i loro acquisti in modo rapido e facile.

Che cos’è Santafixie

Santafixie è formata da un gruppo di appassionati della bicicletta, che attualmente vendono a oltre 30 paesi. Da 3 anni più di 25.000 clienti hanno riposto la loro fiducia in essa. Si tratta quindi numeri alla mano del primo negozio online in Europa di Fixie bike e accessori per ciclismo urbano.

Caratteristiche

Santafixie è passione e determinazione, biciclette e città. E’ figlia di una cultura mutevole, metropolitana e frenetica. È in questa evoluzione in cui ci si muove come nomadi, come esploratori urbani, si va qua e là. Ci si muove veloci e sicuri, mentre si osserva, si trova ed esplora. La bicicletta è come il talismano che accompagna: bussola, cavallo, compagno. Il veicolo ideale per tutti quelli che credono nel futuro, nelle città e nel potere delle persone.

Storia e numeri

Questa unione, biciclette e città, è stato ciò che ha dato alla luce Santafixie.com. Sei anni di vendita di modelli diversi e una moltitudine di accessori hanno permesso all’azienda d’incontrare, conoscere e parlare con gli appassionati delle biciclette e le città. Gli esploratori contemporanei di oltre 30 paesi hanno dato la chiave per vedere che ora è il momento di continuare a crescere e aggiungere alla nostra idea di domani: più biciclette nelle città per un mondo migliore.

Santafixie e le sue bici

Santafixie ha anche lanciato il suo marchio di biciclette, le più leggere del mercato (solo 9 chili) ed esteticamente molto eleganti.  Somma della sua esperienza, dei commenti dei clienti e del desiderio di continuare a esplorare le città. Il primo modello è Raval. Perché è dove è iniziato tutto e perché dà forma, cultura e tesori alla città di Barcellona.

Dichiarazioni

“Quando abbiamo iniziato a parlare di creare le nostre bici, abbiamo sognato quella bici di qualità abbastanza buona e ad un prezzo super competitivo in modo che tutti potessero godere di una bici bellissima, leggera, maneggevole e resistente. Ed ecco Raval.” Sono le parole di Xavier Claveria, CEO Santafixie.