San Valentino

A San Valentino prendi per la gola il tuo lui o la tua lei preparando una cena romantica, aggiungendo al menù gli ingredienti giusti per creare l’atmosfera perfetta. La frutta è l’elemento segreto e inaspettato per creare piatti sani, gustosi e creativi… in grado di far innamorare chiunque! DOLE, tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, propone a tutti gli innamorati spunti e ricette originali per creare un menù completo a base di frutta, super goloso e sfizioso.

Brindisi all’amore con Dole

Accogli e stupisci la tua dolce metà con un aperitivo tutto da scoprire: un concentrato di benessere dal colore romantico e dal gusto delizioso, a base di banana, lamponi, pesca e alga spirulina. Un brindisi perfetto per dare inizio alla tua cena a due. Con la collaborazione della food lover e food blogger BETTINA IN CUCINA.

L’antipasto di San Valentino

Gli opposti si attraggono anche in cucina: e allora affidati al contrasto agro-dolce di una croccante e fresca insalata a base di frutta, verdura e frutta secca e scaldata dalla nota piccante di un pizzico di peperoncino. Un antipasto leggero, vitaminico e saporito al punto giusto, il modo ideale per iniziare la cena a lume di candela con una vera e propria esplosione di gusto. Con la collaborazione della food lover e food blogger BETTINA IN CUCINA.

Primo piatto

Fai chiudere gli occhi all’altra parte della tua mela e… sorprendilo/la con un viaggio esotico nell’emisfero del gusto. Vi ritroverete seduti a tavola nel ristorante asiatico più romantico, solo voi due a degustare la semplicità e la genuinità di una bowl di noodles con uva, mango, carote e rucola.

Bomba vitaminica

Amore è prendersi cura dell’altro. Trasforma una banale insalata in un vero e proprio arcobaleno di vitamine e tanti sapori diversi dati da arancia, fichi e mirtilli. Un piatto che potrai mettere al centro della tavola e dal quale potrete piluccare entrambi, mentre vi scambierete dolci parole…

Gran finale

Dulcis in fundo, una piccola golosità. La millefoglie di Ananas con crema al pompelmo rosa e caramello al rum. Con la collaborazione della food lover e food blogger BETTINA IN CUCINA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *