Londra
Londra

Chi l’ha detto che Parigi è la capitale dell’amore? Londra è la città più cool del momento per le coppie di innamorati e anche per i single in cerca di nuovi amoriPer San Valentino avete in programma un weekend a Londra con la vostra dolce metà? Ecco la top 5 delle location più romantiche e meno conosciute della capitale inglese, per garantirvi un weekend indimenticabile:

1) Esplorate il Columbia Road Flower Market , un paradise di fiori che ogni domenica invade East London’s Columbia Road

2) Sbirciate le vite del passato alla Dennis Sever’s House, dove ogni stanza è un salto in un’epoca diversa

3) Godetevi un cocktail probito al The Nightjar, storico speakeasy cittadino

4) Cenate nello splendore dell’Art Deco alla Brasserie Zedel, per dare un tocco parigino al vostro soggiorno

5) Travestitevi e andate a divertirvi al Blitz Party, per scatenarvi anche in coppia, al ritmo della musicai Anni Quaranta

Se invece siete single, ecco qualche suggerimento utile per conquistare un nuovo amore. Per non farvi trovare impreparati di fronte a una nuova fiamma English speaking, da oggi potete scaricare la nuova guida per “Frequentare qualcuno…in inglese” lanciata da EF Englishtown. La guida è scaricabile gratuitamente (http://ak1.englishtown.com/dam/englishtown/emea/landingpages/downloads/ef-dating-pdf-IT-v3.pdf) e fornisce un utile supporto linguistico di base a chiunque abbia una love story con un partner straniero e a chiunque desideri conquistarne uno! Dal primo appuntamento, passando per l’arrivo e la cena, per concludere con le frasi da dirsi a fine serata, la Guida EF Englishtown accompagna i neofiti del dating passo dopo passo, per vivere un S. Valentino british con la giusta sicurezza di sé e senza il rischio di rimanere senza parole.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here