Samsung Galaxy S20 FE
Samsung Galaxy S20 FE

E’ arrivato il Samsung Galaxy S20 FE. Si tratta di uno smartphone top di gamma che offre le innovazioni più amate dai fan dei dispositivi Galaxy ad un prezzo accessibile. E’ stato progettato per rendere accessibili le esperienze più all’avanguardia a un numero ancora più ampio di persone.

Dichiarazioni

“Parliamo costantemente con i nostri fan, ascoltiamo i loro riscontri. Siamo a conoscenza di ciò che amano maggiormente della nostra serie Galaxy S20, quali funzioni utilizzano più spesso e ciò che vorrebbero vedere in un nuovo smartphone. Galaxy S20 FE è un ampliamento della gamma di prodotti Galaxy S20 ed è un nuovo modo di portare le ultime innovazioni a un numero ancora maggiore di persone, offrendo loro la possibilità di fare ciò che amano con il meglio di Galaxy”. Lo ha dichiarato TM Roh, Presidente e responsabile della divisione Mobile Communications di Samsung Electronics.

Samsung Galaxy S20 FE, novità

Dispone di un’innovativa tripla fotocamera di livello professionale che permette di catturare istantaneamente immagini perfette da pubblicare sui propri profili social. Grazie ai sensori di immagine di grandi dimensioni di Galaxy S20 FE, dotati di tecnologia tetra-binning ed elaborazione multi-frame, è possibile scattare foto più vivaci e ricche di dettagli, anche in condizioni di scarsa luminosità. L’elaborazione multi-frame in modalità notturna, tramite l’integrazione di fotogrammi basati sull’Intelligenza Artificiale, stabilizza il movimento durante la registrazione di un video, consentendo in questo modo di potersi concentrare sul divertimento.

Fare quello che si ama

Quando lo smartphone è al centro della propria vita, tutto, dal design alle prestazioni, dovrebbe essere un’unica grande esperienza. Samsung ha equipaggiato Galaxy S20 FE con un processore avanzato e connettività 5G per garantire la massima velocità e potenza. Galaxy S20 FE è il dispositivo perfetto per scorrere lo schermo e guardare video, grazie al suo display Infinity-O Super AMOLED da 6,5 pollici[6] con una frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Disponibilità

Galaxy S20 FE sarà disponibile in vendita su Samsung.com e nei negozi fisici e online a partire dal 2 ottobre 2020 nella versione 4G ad un prezzo consigliato di €669 e, solo su Samung.com e Amazon, nella versione 5G ad un prezzo consigliato di €769. Il prodotto arriverà in 6 colorazioni esclusive: Cloud Navy, Cloud Red, Cloud Lavender, Cloud Mint, Cloud White e Cloud Orange. È possibile prenotare Galaxy S20 FE dal 23 settembre al 1 ottobre 2020 su Samsung.com.