GalaxyA42 5G_Gray_01
GalaxyA42 5G_Gray_01

Samsung annuncia Galaxy A42 5G, lo smartphone 5G più economico della multinazionale sudcoreana. Un nuovo dispositivo che va ad arricchire la gamma di prodotti Galaxy A, rendendo, inoltre, disponibile la connettività 5G a un prezzo molto accessibile. “Siamo lieti di annunciare lo smartphone 5G più economico mai realizzato da Samsung. Galaxy A42 5G unisce caratteristiche e innovazioni avanzate. In più ha la connettività super veloce del 5G. Questo è un esempio del nostro impegno per fornire la connettività di nuova generazione a sempre più persone”. L’annuncio di Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.

Con 5G streaming e download ad alta velocità

Galaxy A42 5G assicura streaming e download estremamente veloci grazie alla tecnologia 5G. Inoltre, il display Infinity-U Super AMOLED HD+ da 6,6 pollici dà vita ai film con una qualità cinematografica. E, la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida consente di continuare a giocare e guardare i contenuti preferiti ancora più a lungo. Per di più, il design ergonomico e i bordi arrotondati lo rendono comodo da usare con una sola mano.

Acquisizione e condivisione di immagini uniche

Inoltre, con la quadrupla fotocamera è più facile catturare le immagini. E, grazie alla fotocamera da 48 MP e alla Ultra-Grandangolare da 8 MP, è possibile fare magnifiche foto panoramiche. Mentre la fotocamera Macro da 5 MP e la fotocamera di profondità da 5 MP catturano ogni dettaglio. Infine, la fotocamera anteriore da 20 MP è in grado di scattare selfie ed effettuare videochiamate di alta qualità.

Galaxy A42 5G in arrivo a fine ottobre

Galaxy A42 5G sarà disponibile da fine ottobre a partire da 369,90 euro, online su Samsung.com e in esclusiva per Vodafone. Il nuovo smartphone sarà disponibile in tre differenti colorazioni: Prism Dot Black, Prism Dot White e Prism Dot Gray.