Salmo
Salmo

Salmo l’innovatore. Salmo il genio irriverente e infine Salmo dei record con il maggior numero di stream su Spotify, in sole 24 ore. I media italiani hanno spesso apostrofato il rapper Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, in questo modo lodandone le sue capacità di inventarsi e reinventarsi continuamente, sempre in maniera non convenzionale. È per questo motivo che Wiko, brand francese di telefonia, ha scelto di affiancare l’artista sardo e supportare la promozione del suo ultimo album “Playlist” nonché il tour italiano che è già sold out per le tappe di Roma e Milano.

Salmo e Wiko

Il marchio Wiko si è infatti sempre distinto nel panorama delle aziende telco per il suo spirito irriverente, fresco e anticonformista. Non è un caso che Wiko abbia eletto a suo statement ufficiale quello di “game changer”: se il gioco non ti piace, cambialo. Salmo, change the game! È un’esortazione, ma è anche un hashtag lanciato da Wiko già rintracciabile sui social digitando #SalmoChangeTheGame. Ed è proprio giocando sul mood di “game changer” che da poche ore è attivo sulla pagina Facebook di Wiko Italia un imperdibile contest dedicato a tutti i fan del rapper.

Il contest, come funziona

Partecipare è semplicissimo. Basterà rispondere a un breve quiz, dimostrando così di conoscere curiosità e aneddoti sull’album Playlist e su Salmo stesso, per vincere gli ultimi ambitissimi biglietti per i concerti di Roma e Milano, con esclusivo meet&greet con l’artista. In palio, inoltre 20 smartphone Wiko: i nuovi View2 Plus, con schermo Full screen 19:9, fotocamera intelligente e batteria super performante. Il concorso, valido dal 23 novembre fino al 12 dicembre, sarà visibile anche sulle pagine Instagram, Twitter e YouTube di Wiko, nonché sul profilo Facebook di Salmo con link di accesso diretto alla tab del concorso.