Ruote da sogno
Ruote da sogno

Ruote da Sogno ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati dell’Alfa Romeo per i 110 anni della casa del biscione. speciale allestimento nel suo prestigioso showroom.

Alfa Romeo e Ruote da Sogno

A Reggio Emilia è esposto una selezione di dodici Alfa storiche. Modelli che hanno fatto sognare molte generazioni di appassionati e collezionisti. A far da backstage alle magnifiche auto della Casa di Arese, ci saranno filmati e immagini della storia di Alfa Romeo. Scorreranno su un gigantesco ledwall ad alta risoluzione oltre che sulle pareti della sala principale. La tecnologia mapping così rende unica per i visitatori questa esperienza immersiva e sensoriale.

Modelli

E’ in questa originale cornice di rievocazione storica, fortemente voluta dal team commerciale di Ruote da Sogno, che spiccano una prestigiosa AR 1990 C Super Sprint del 1956, in condizioni impeccabili e certificata ASI e FIVA. E una cattivissima AR Giulia Sprint GTA Corsa del 1965. Turberebbe i sogni degli alfisti più corsaioli. Fanno bella mostra di sé anche una grintosa Montreal 2600 del 1972, carrozzata Bertone, pronta per mordere ancora l’asfalto e infine una elegante Giulia Spider 1600 del 1962. E’ stata restaurata perfettamente. La ciliegina sulla torta di questo allestimento unico.