RS-X Tracks
RS-X Tracks

PUMA estende la linea RS-X con il lancio della nuovissima sneaker RS-X Tracks caratterizzata da elementi di design del futuro retrò che si adattano alla reinvenzione della cultura musicale. Negli anni ’80, la RS era una tecnologia di ammortizzazione innovativa e di alta qualità. In questa stagione, PUMA ha lanciato la sneaker RS-X, un concetto totalmente nuovo costruito sulla classica linea Running System (RS).

RS-X Tracks, novità

La nuova gamma RS-X è del tutto estrema, esagerata e reinventata. Abbracciando il futuro e onorando il passato, la silhouette d’ispirazione OG celebra l’estrema reinvenzione con il suo design voluminoso, il suo mix di materiali e una nuova palette di colori. Realizzata con una tomaia in mesh e tessuto, la RS-X Tracks è rivestita di pelle elegante ed è dotata della tecnologia OG RS sull’intersuola. La sneaker è scolpita con del tessuto sul tallone e una soletta interna con il marchio RS. La silhouette voluminosa è disponibile inizialmente nella colorazione estrema, esagerata e remixata Grey Violet – Charcoal Grey.

I testimonial

La nuova RS-X Tracks è indossata nelle immagini della campagna realizzata dal Global Sports Brand dal rapper Achille Lauro. E’ stato uno dei protagonisti della edizione 2019 del Festival di Sanremo con il brano “Rolls Royce”. Insieme a lui Cosmo, pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi, cantante, dj e producer che a Febbraio ha gremito il Forum di Assago a Milano con l’ultimo concerto del suo “Cosmotronic Tour”. La sneaker RS-X Tracks è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e retailers selezionati.