wireless charger Varta

Il caricabatteria dell’azienda tedesca Varta senza fili, per avere l’energia sempre a portata di mano. Dal design moderno, high-tech e ultra piatto, il wireless charger permette di effettuare un ciclo completo di ricarica per lo smartphone in sole 3 ore.

Grazie all’apposito metodo drop and charge, non bisogna far altro che appoggiare lo smartphone sulla base piatta del caricabatterie, senza il bisogno di togliere la cover.

La forza di questo caricabatterie wireless risiede nella massima compatibilità con la maggior parte dei dispositivi smartphone, dal Nokia Lumia all’iPhone e al Samsung Galaxy.

Nella confezione, il wireless charger di Varta possiede anche un cavetto USB della lunghezza di un metro e un adattatore AC. Il prezzo sul mercato è di € 39.99.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *