Renault
Renault

Renault Megane, sul mercato dal 1995, diventa ibrida plug-in E-tech. L’auto a marchio Renault si rinnova diventando sempre più green. Avrà un design esterno con più personalità e dinamismo. Ci saranno nuovi interni e nuovi rivestimenti, più sportività e finiture speciali su R.S. Line. Inoltre, con la nuova tecnologia E-Tech Plug-In Hybrid l’avviamento sarà al 100 percento elettrico. Il rinnovamento di Mégane riguarda anche la versione R.S. e la versione R.S. Trophy. Che rappresentano un riferimento per la categoria sportiva e per le loro qualità inequivocabili. Entrambe dispongono del motore turbo da 1,8 litri ad iniezione diretta derivante dalle sinergie dell’Alleanza e presente anche sull’Alpine A110.

Fari e fendinebbia full LED e maniglie illuminate

La nuova vettura della Reanult ha sposato una linea più dinamica. All’esterno nella parte anteriore, si notano i nuovi fari e fendinebbia full LED ed il nuovo paraurti e parafango. Nuova anche la calandra e le maniglie delle porte illuminate. Mentre sulla parte posteriore ecco i nuovi indicatori di direzione dinamici e la shark antenna. Tre sono le nuove tinte metallizzate: Bronzo Solare, Grigio Baltico e Grigio Magnete. Inoltre, ci sono le finiture per gli interni più raffinati grazie a nuove sellerie ed al nuovo design della consolle centrale. Feeling tecnologico con il nuovo driver display digitale 10’’ full color con navigatore 3D sul cruscotto e il Tablet Verticale 9,3’’ Touchscreen con Renault easy link.

La sportività di serie

Sulla nuova auto Renault Megane è disponibile il livello R.S. Line con un design specifico e inequivocabilmente più dinamico. In particolare il paraurti anteriore sportivo, lama F1, paraurti posteriore con doppio scarico cromato, e i fari fendinebbia. Il badge specifico sui parafanghi laterali e sul portellone posteriore e i cerchi in Lega da 17’’ diamantati R.S. LINE Monthlery, completano il design della RS Line. All’interno il rivestimento è in Alcantara e i sedili hanno inserti in pelle e impunture rosse sulla leva del cambio. I sedili anteriori sono sportivi e dispongono del poggiatesta integrato che trasforma il posto guida in un vero e proprio cockpit.

Nuova tecnologia E-Tech Plug-in Hybrid

La vettura si avvale di una tecnologia focalizzata sul recupero energetico che trae ispirazione direttamente dal nostro know-how in Formula 1. Questo sistema offre la massima efficacia elettrica, silenziosità e comfort durante il funzionamento, reattività dinamica immediata per un piacere di guida inedito. E per una maggior sicurezza il veicolo è dotato dei dispositivi di assistenza alla guida Renault Easy Drive, tra cui l’Highway and Traffic Jam Companion.