Renault Espace
Renault Espace

Per viaggiare in prima classe, basta trovarsi a Milano o Roma e salire a bordo del nuovo Renault Espace. Continua l’operazione First Class Journey lanciata da Renault in collaborazione con Europcar. Grande è stata l’attesa dell’operazione su Milano dopo lo straordinario successo riscontrato sulla tappa romana. L’iniziativa infatti ha riscosso importanti risultati sia in termini di partecipazione attiva che di interazioni sui canali digital e social.

Buzzoole

Ben 25 Renault Espace a disposizione presso la Stazione di Milano Centrale, per offrire gratuitamente a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza a bordo di Nuovo Espace la possibilità di approfittare di un trasferimento verso la destinazione desiderata con un vero e proprio servizio di courtesy car.

E noi, ovviamente, ci siamo saliti a bordo del nuovo Espace: l’abbiamo guidato, ne abbiamo testato i benefici di una guida rilassante, selezionando la modalità Comfort con il comando Multi-Sense e l’emozione di una guida dinamica selezionando la modalità Sport.

Piacevole da guidare, agile e dinamico, Nuovo Renault Espace regala sorprendenti emozioni in tutte le situazioni di viaggio, trasformando ogni spostamento in una vera e propria esperienza di viaggio in Prima Classe sia come passeggero che come pilota.

SHARE
Previous articleiHealth: la medicina viaggia in wireless
Next articleCristiano Ronaldo, il troll e il videogioco
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Rispondi