Renault Captur
Renault Captur

Renault Captur si caratterizza per la robustezza del SUV e per un alto livello di tecnologia. A ciò si affiancano elementi di design ed innovazione che posizionano Captur ai vertici del segmento. Lo rendono una vettura connessa capace di destreggiarsi con semplicità anche nel caos cittadino.

Renault Captur, novità

Renault presenta oggi la nuova versione Sport Edition MY19. E’ caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti: Fari Full LED, Tinte Be-Style, nuovi Cerchi in Lega da 16” e, all’interno dell’abitacolo, dalle Sellerie Black Tweed, dal volante in pelle TEP, dal Cassetto Easy Life Ivory con illuminazione interna. La vita a bordo è resa semplice dalla tecnologia di cui questa versione dispone di serie. Parking Camera con Sensori di Parcheggio Posteriori, Smart Nav Evolution con schermo touch da 7’’ e Radio DAB.

Aggiunte di serie

La versione Sport Edition MY19 si affianca alla già esistente Sport Edition2 che in aggiunta prevede di serie: R-LINK Evolution compatibile con Android Auto, Easy Access System II (Sistema “Mani Libere” per facilitare accesso a bordo e accensione senza l’utilizzo delle chiavi), Sensori di Parcheggio Anteriori, Climatizzatore automatico, sellerie in tessuto e pelle TEP, SKI Anteriore e Posteriore e cerchi in lega da 17” Diamantati Black.