Reimagine: Jaguar Land Rover reinterpreta il futuro del lusso attraverso il design

Si chiama Reimagine la nuova strategia globale di Jaguar Land Rover. In pratica è una rivisitazione altamente sostenibile del lusso moderno, di esclusive esperienze per il cliente e di un positivo impatto sociale.

Dichiarazioni

“Jaguar Land Rover è un’azienda unica nel settore automobilistico globale, in cui convivono competenza e creatività nel progettare modelli senza eguali, un’ineguagliabile capacità cognitiva circa le future esigenze dei propri clienti in termini di lusso, una forza emozionale dei brand, un innato spirito britannico e un’impareggiabile opportunità di collaborazione con le principali realtà all’interno di Tata Group per quanto concerne la tecnologia e la sostenibilità”. Lo ha dichiarato Thierry Bolloré, Chief Executive Officer.

Che cos’è Reimagine

Il cuore della strategia Reimagine sarà caratterizzato dall’elettrificazione sia del brand Jaguar che di quello Land Rover. Avranno architetture differenti con due distinte e uniche personalità. A bordo di una Land Rover, il veicolo e il guidatore sono uniti dallo spirito d’avventura. Aprendo nuovi orizzonti, affrontando nuove sfide e non accontentandosi mai di ciò che li aspetta, Land Rover aiuta realmente le persone ad andare “Above and Beyond”. Nei prossimi cinque anni, Land Rover accoglierà nel proprio line-up sei varianti esclusivamente elettriche, confermando il suo status di leader mondiale di SUV di lusso attraverso le sue tre famiglie di prodotti, Range Rover, Discovery e Defender. La prima variante completamente elettrica arriverà nel 2024.

Futuro

Entro la metà del decennio, Jaguar vivrà una sorta di “rinascimento” per attestarsi come brand di lusso puramente elettrico contraddistinto da un portfolio prodotti incredibilmente affascinante, caratterizzato da un design emotivamente coinvolgente e da pioneristiche tecnologie di prossima generazione. L’esistenza del brand Jaguar renderà la vita straordinaria. Creerà esperienze automobilistiche eccellenti, che faranno sentire i propri clienti unici e gratificati. In questa fase di massima esplicazione del proprio potenziale, sebbene il nome verrà mantenuto, la prevista nuova versione della XJ non farà parte della gamma.

Un pensiero su “Reimagine, la nuova strategia di Jaguar Land Rover”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *