Nikon S2900 2

Nikon Coolpix S2900 a 99 Euro, colorata e sottile, oppure Nikon Coolpix S9900 a 329 Euro, con Wi-Fi e GPS integrati? La Coolpix S2900 è la soluzione per chi sta cercando il regalo per l’amica chic.

Nikon Coolpix S9900
Nikon Coolpix S9900

NIKON, ELEGANTE E COMPATTA – Elegante e compatta, può essere comodamente tenuta in tasca o in borsetta. I suoi 20 megapixel, lo zoom ottico Nikkor 5x estendibile a 10x e la modalità Selezione scene auto garantiscono foto delle serate con gli amici e delle feste in famiglia bellissime, nitide facili da scattare. Disponibile nei colori black, silver, red e purple.

Nikon S2900
Nikon S2900

COOLPIX S9900, ALTA TECNOLOGIA – Chi è alla ricerca di una fotocamera altamente tecnologica, troverà perfetta la Coolpix S9900: grazie ai suoi 16 MP, allo zoom ottico 30x estendibile fino a 60x e allo schermo ad angolazione variabile gli scatti saranno sempre originali e dettagliate. Il Wi-Fi integrato consente di condividerli istantaneamente, mentre GPS/GLONASS/QZSS registrano i luoghi di ripresa.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Un pensiero su “Regali di Natale: tecnologia, idee low cost da Nikon”
  1. […] Nikon ha affermato: “L’obiettivo AF-S NIKKOR 105mm f/1.4E ED è un’entusiasmante aggiunta alla famosissima linea f/1.4 di Nikon. Avendo ereditato la storica eccellenza dei modelli precedenti, a partire dai primi obiettivi con innesto a baionetta F-Mount di Nikon, garantisce prestazioni ottiche e una risoluzione di altissimo livello, superiore persino a quelle degli obiettivi per ritratti da 85mm Nikon di fascia alta. Dai dettagli più minuti dei tessuti alle sfumature di colore dei capelli di un soggetto, questo eccezionale obiettivo consentirà ai fotografi di apporre il loro tratto distintivo in ogni ritratto realizzato”. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *