Regali di Natale 2019
Regali di Natale 2019

Manca meno di un mese a Natale e come sempre è scattata la corsa ai regali un po’ per tutti. In particolare però chi cerca qualcosa per una donna ha tante possibilità ma di sicuro con un profumo non sbaglia mai. E’ per questo che anche per i regali di Natale 2019 rimane questa l’idea migliore.

Regali di Natale 2019

I regali di Natale 2019 possono diventare un bel rompicapo ma come detto c’è una soluzione facile per chi deve farla e gratidissima per chi poi la deve ricevere. I profumi piacciono a tutte le donne, sono utili se non indispensabili e fanno sempre sentire una donna come una regina. In particolare, quelli della linea Hypnotic Poison di Dior.

Hypnotic Poison di Dior

La linea Hypnotic Poison di Dior parte dall’eau de parfum. Caratterizzata da una naturalità estrema, trae la sua forza da Assolute potenti. L’Assoluta di Gelsomino Sambac dal fascino animale, associata a un’Assoluta di Fiore d’Arancio avvolgente, si riveste di una Fava Tonka soave e intensamente evocatrice. La nota rotonda di liquirizia che firma il carattere seducente di Hypnotic Poison è qui esaltata con maggiore audacia. Crea un aroma irresistibilmente “appetitoso” sottolineato dalla Vaniglia, immediatamente riconoscibile. Regna un’atmosfera di golosità estrema… Il flacone di Hypnotic Poison, profumo misterioso, è un’icona assoluta, l’incarnazione diabolica del frutto proibito. Il suo vetro rosso, a forma di mela tentatrice, sembra essere attraversato da una lava incandescente.

Gli altri prodotti

Fa parte della linea anche il deospray, il sensuale deodorante profumato che avvolge in un velo di freschezza. La sua formula vellutata è garanzia di una sensazione di comfort immediato. Il risultato è una pelle morbida, più a lungo, mentre l’avvolgente sillage viene amplificato. Il latte satinato per il corpo esalta invece la pelle con un velo di bellezza. La sua formula arricchita con mandorle, semi noti per le loro proprietà nutrienti, assicura un risultato delizioso e sensuale al tatto. La texture perlata accarezza la pelle con la sua luminosità discreta. Impreziosito dalle iconiche note della vaniglia, questo latte per il corpo accompagna la diffusione del misterioso sillage. Completa la linea l’eau de toilette: non puoi scegliere di indossare Hypnotic Poison, ma solo di lasciarti indossare. La Maison Dior ha voluto creare una leggenda della profumeria moderna dalla fragranza magnetica e sensuale. Un profumo orientale inebriante e incredibilmente seducente. A livello olfattivo, presenta delle sfumature contrastanti. La nota sensuale della vaniglia e la mandorla amara si mischiano a un accordo di gelsomino Sambac-Santal. Le note di anice badiana e di muschio rafforzano questo filtro magnetico. Il flacone è una vera e propria icona, l’incarnazione sensuale del frutto proibito. Una mela rossa tentatrice, realizzata con un vetro simile a lava bollente. Un flacone inconfondibile e sensuale che sembra quasi prendere vita, le cui calde trasparenze rievocano il savoir-faire degli esperti vetrai al servizio della Maison.

Il kit regalo

C’è infine il kit regalo, composto da eau de toilette e latte corpo effetto velluto. Il tutto confezionato in un elegante pacchetto. L’ideale per i regali di Natale 2019.