Range Rover Evoque è il SUV compatto di lusso aumenta ancora nel 2021 con il lancio della lussuosa Range Rover Bronze Collection Special Edition e della potente Range Rover Evoque P300 HST. Queste nuove edizioni speciali affiancano la Range Rover Evoque Autobiography – il vertice della gamma – lanciata nel 2020.

Range Rover Evoque Bronze Collection

La nuova Bronze Collection Special Edition parte dal lusso e dal design Range Rover Evoque basandosi sulla ricca dotazione dell’Evoque S. Esternamente il nuovo modello si distingue per il tetto a contrasto Corinthian Bronze, le prese d’aria laterali Burnished Copper e gli esclusivi cerchi in lega da 20″ a cinque razze Satin Dark Grey. E’ disponibile in tre colori: Carpathian Grey, Santorini Black e Seoul Pearl Silver. All’interno, i rivestimenti in legno Natural Grey Ash, gli esclusivi tappetini Bronze Collection con angoli in metallo e i rivestimenti dei sedili in pelle goffrata Ebony creano un’immediata sensazione di lusso. La Bronze Collection Special Edition è disponibile con l’intera gamma di motori di prossima generazione Ingenium, benzina e diesel.

Range Rover Evoque P300

La nuova Range Rover Evoque P300 HST, motorizzata esclusivamente con il 2.0 Ingenium a benzina da 300 CV porta alla famiglia del SUV compatto di lusso, tutto il suo deciso appeal. Ispirata al look stealth e prestazionale della Range Rover Sport HST, la nuova edizione si basa sulla Evoque R-Dynamic S e presenta una combinazione esclusiva di aggiornamenti interni ed esterni. Le nuove Evoque Bronze Collection Special Edition e P300 HST si uniscono alla Range Rover Evoque Autobiography lanciata nel 2020. Per il 2021 la modalità SAVE della PHEV è stata migliorata. Consente, infatti, una ricarica più efficace durante la marcia.

Land Rover Discovery Sport offre efficienti diesel ingenium

La Land Rover Discovery Sport, il SUV compatto per famiglia a 5+2 posti, offre efficienti diesel Ingenium MHEV di prossima generazione, infotainment Pivi e Pivi Pro e due Edizioni Speciali. L’accattivante ‘Urban Edition’ e la potente ‘Discovery Sport Black’ con motore Ingenium a benzina da 290 CV.

Range Rover: Discovery Sport Black

La Discovery Sport Black Edition è equipaggiata con un potente propulsore turbo benzina da 290 CV che offre performance fluide e raffinate. Mentre un gran numero di dettagli stilistici interni ed esterni si combina in un perfetto blend di estetica accattivante. Il modello a cinque posti presenta emissioni di CO2 a partire da 212 g/km.

Discovery Sport Urban

Per il 2021 è disponibile anche la Discovery Sport Urban Edition. Basata sulla R-Dynamic, questa edizione ha caratteristici elementi di design incluse le finiture shadow aluminium. Inoltre, ha rivestimenti dei sedili Luxtec Suedecloth e tetto nero a contrasto. L’Urban Edition offre la scelta fra sei tinte esterne: Namib Orange, Carpathian Grey, Firenze Red, Santorini Black, Ostuni White e Hakuba Silver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *