Lux-Resort
Lux-Resort

Quellenhof Luxury Resort Passeier: la vacanza all’insegna del relax e dello sport. Un resort a 5 stelle in mezzo al verde della Val Passiria c’è il complesso sportivo più grande dell’Alto Adige. Avvolti dalla flora alpina al Quellenhof Luxury Resort Passeier gli ospiti possono scegliere tra le attività più classiche a quelle più innovative. Esercitarsi a golf, giocare a tennis o immergersi nella natura con un tour in bike, escursioni a piedi o a cavallo.

Il primo campo da tennis padel in Alto Adige

Il fiore all’occhiello del resort a 5 stelle è rappresentato dai 7 campi da tennis in terra battuta ai quali si aggiunge anche il primo campo da tennis padel in Alto Adige. Davanti al complesso tennistico si estende il Golf Club Quellenhof, 4 buche con putting green che si aggiunge ai 4 campi da golf da 18 buche dislocati nei pressi del resort e raggiungibili in auto in 5-6 minuti. Otre ai corsi il resort organizza tornei. Senza dimenticare gli appassionati della pesca. Il fiume Passirio, che scorre a poca distanza dall’hotel, è il luogo ideale per pescare. Basta acquistare i permessi in hotel, noleggiare le attrezzature oppure richiedere una guida individuale. Il Quellenhof Luxury Resort Passeier ha una scuola di equitazione che offre corsi e passeggiate con 20 cavalli addestrati per tutti gli ospiti (a partire dai 6 anni). Mentre in caso di maltempo le lezioni si svolgono all’interno del maneggio del resort. A pochi passi dalla scuola di equitazione si trovano paddock, minipista per buggy per un’esperienza a quattro ruote e il t&b bike park.

Calcio, tennis, pesca e relax

Nel complesso sportivo ci sono anche il campo da calcio e beach volley e due sale fitness. Tutti i giorni viene offerta una scelta di corsi come yoga, pilates e acqua fitness, nordic walking e tour in mountain bike. Mentre per gli amanti del ciclismo ci sono a disposizione mountain bike ed e-bike per passeggiate, oppure partecipare ai tour per principianti o esperti proposti dal resort. Numerosi anche gli itinerari da intraprendere a piedi. Il Quellenhof Luxury Resort Passeier offre, inoltre, a chi vuole rilassarsi piscine e zone relax dei ben 10.000 mq di area wellness del resort. E così la vacanza si trasforma e diventa l’occasione per mantenersi in forma e godere delle viste uniche dei panorami altoatesini.