Quattroruote Professional

Importante iniziativa in tempi di Coronavirus di Quattroruote Professional. Ha infatti lanciato il progetto QP #IoRestoACasa. Ciò vuol dire che fino alla fine del mese di aprile 2020 gli operatori del settore automobilistico avranno la possibilità di effettuare innovative video ispezioni dei veicoli. Ovviamente da casa, senza limiti e in modo gratuito. Così facendo Quattroruote Professional testimonia il proprio impegno, garantendo l’operatività in Smart Working. Un tema diventato di strettissima attualità.

Quattroruote Professional e BDEO

Quattroruote Professional ha messo in piedi questo progetto grazie ad una collaborazione siglata con la società spagnola BDEO. La Business Unit Professional di Editoriale Domus si è infatti accordata con questa azienda che offre innovative soluzioni digitali che ottimizzano i processi di assunzione polizze, gestione delle pratiche di liquidazione sinistri e preventivazione delle riparazioni con evolute piattaforme di identificazione dei danni.

QP #IoRestoACasa

Si tratta di un servizio per carrozzieri, periti assicurativi, liquidatori, responsabili della liquidazione sinistri, fleet manager, società di noleggio e concessionarie. Dovranno semplicemente collegarsi a questo link. Tutti questi operatori potranno visionare un’auto senza uscire di casa al fine. Una bella soluzione per il loro lavoro, si tratti di sottoscrivere una polizza, valutare l’entità di un danno, fare un preventivo di riparazione o visionare semplicemente lo stato d’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *