ProArt PA32UCX
ProArt PA32UCX

ASUS annuncia l’arrivo in Italia di ProArt PA32UCX, il primo display HDR 4K UHD da 32 pollici al mondo con una luminosità massima di 1.200 nit e retroilluminazione mini LED. Questa tecnologia consente il controllo di 1.152 zone per il local dimming e il supporto per più formati HDR, tra cui Dolby Vision®, HLG e HDR-10 per produrre bianchi più luminosi e neri più profondi con immagini più nitide e dettagliate.I primi display per PC che supportano Dolby Vision sono stati sviluppati in collaborazione con Dolby® e sono realizzati per i content creator che necessitano di qualità in termine di visualizzazione delle immagini e massima precisione dei colori per i propri lavori.

ProArt PA32UCX, caratteristiche

ProArt PA32UCX riproduce al meglio i contenuti sullo schermo attraverso i colori a 10 bit reali e la tecnologia quantum-dot, che fornisce un ampio supporto alla gamma colore DCI-P3, Rec. 709, Rec. 2020, sRGB e Adobe RGB. È disponibile anche un’ampia e ricca soluzione di connettività, tra cui una doppia Thunderbolt ™ 3, DisplayPort e tre porte HDMI 2.0.

Tecnologia

ProArt PA32UCX include anche una tecnologia di calibrazione avanzata. Certificato sia per Windows che per macOS, ogni PA32UCX è pre-calibrato per garantire un’accuratezza del colore Delta-E (∆E) <1. Un soluzione ideale per filmmaker e professionisti che lavorano video in post-produzione o per chiunque sia alla ricerca di una fedeltà cromatica di eccezionale.