Principato di Monaco
Principato di Monaco

Il Principato di Monaco, capitale mondiale del lusso e del glam, conferma sempre di più la sua consapevolezza nel campo della sostenibilità. Ha dato il via alla nuova campagna pubblicitaria dedicata al mondo del Business Travel. A testimonianza dell’impegno nei confronti di tematiche sostenibili, campeggia lo slogan: “Monaco, una destinazione dove l’evento è in armonia con l’ambiente”.

Lavorare nel Principato di Monaco

Scegliere il Principato di Monaco significa avvalersi di un expertise a servizio degli eventi. Infatti, la splendida città-stato monegasca ha il riconoscimento a livello mondiale come meta leader nel settore del turismo d’affari, Questo grazie alla presenza del Grimaldi Forum, centro congressi eco-certificato e affacciato splendidamente sul Mar Mediterraneo. Ma anche al suo ampio bouquet di offerte hospitality messe a disposizione per gli ospiti, per un totale di 2.500 camere.

Il premio Green Palm

In un momento in cui l’ambiente e i problemi relativi ai cambiamenti climatici influenzano sempre di più le decisioni aziendali, il Principato di Monaco ha vinto il prestigioso premio “Green Palm”. Ha il miglior bilanciamento di carbonio in Europa.