Primerent
Primerent

Primerent, società leader in Italia ed Europa per il noleggio di auto di lusso, annuncia l’apertura, nel cuore di Milano, di un concept unico al mondo. Arriva in Corso Sempione 28 la Boutique dove scegliere l’auto più adatta al proprio stile, esigenze e occasioni. Come un abito di sartoria cucito su misura, o un gioiello ideato appositamente per celebrare una ricorrenza. Nella boutique di Primerent il vasto assortimento di vetture de haute gamme, consente un servizio tailor made.

La Boutique di Primerent

La Boutique di Primerent ha un design contemporaneo dalle superfici pulite, spazi luminosi e materiali naturali. Vove in un salotto raffinato – omaggio alla classe di Milano – e si rifà a una purezza orientale di linee e materiali. Un’eleganza zen che diventa anticipazione del comfort che accompagna il cliente durante la scelta dell’auto. Un mondo di privacy sofisticata e di accoglienza, degno di un esclusivo Members Club. Un’oasi rilassata e familiare, in cui ogni dettaglio è curato e garantisce un’esperienza immersiva nei servizi Primerent.

Il parco auto

Il personale, altamente qualificato e specializzato, accoglie e accompagna i clienti alla scoperta dell’ampia proposta del parco auto. Ferrari, Lamborghini, Land Rover, Mercedes-Benz, Porsche, Maserati, Audi, BMW, Jaguar, Bentley, Aston Martin, sono solo alcuni dei marchi a disposizione degli ospiti della Primerent Boutique. E’ attenta anche all’aspetto ecosostenibile grazie a vetture di alta gamma a basso impatto ambientale.

Dichiarazioni

“Grazie a Riccardo Forlini di WundercameraLab e Fabrizio Gruppini, che firmano il progetto, come direttore artistico ed architetto, abbiamo ideato un concept che rispecchia i valori del brand: gusto, sobrietà e ricercatezza – spiega Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato della società -. Questa nuova apertura si iscrive all’interno di un piano di crescita che è anche e soprattutto una crescita di qualità. Vogliamo omaggiare i nostri clienti con uno spazio dedicato al benessere. Siamo consapevoli che il noleggio d’auto a medio e breve termine ha, per sua stessa natura, un potenziale. I milanesi non tarderanno a cogliere il suo fascino”.