Cercando nel mare magnum delle carte prepagate di oggi ci si perde in innumerevoli proposte, più o meno tutte uguali. In questi giorni mi sono imbattuto in Hype.
HYPE non è una semplice prepagata. Infatti è come un conto che ti permette di tenere sotto controllo le spese con una semplicità e un’efficacia mai vista prima. Con una semplicissima applicazione per lo smartphone gestire le spese, gli acquisti e i risparmi di ogni giorno diventa davvero facile. Hype è un servizio già attivo, in questo momento unico nel suo genere. Provarla e raccontarne l’esperienza di utilizzo è stato fondamentale per conoscerne le piene funzionalità. Perché in fin dei conti ciò che ci spinge sempre a creare e a ricercare la novità è la curiosità, la voglia di capire perché un prodotto sia migliore di un altro e viceversa.

lifestyle_hype_paga_con_smartphone_negozi_fisici

Hype, parliamone

E dunque, eccomi qua. Non conoscevo Hype, ed ho subito capito una cosa: è un prodotto smart, comodo e conveniente, ma sopratutto è semplice: facilita le attività di tutti i giorni legate al controllo delle spese e alla gestione di acquisti e risparmi.
Queste caratteriste lo rendono sicuramente appetibile in un mondo così tecnologico, perché la facilita d’utilizzo e di comprensione dello stesso sono alla base di Hype.

lifestyle_hype_login2

Come iscriversi

L’iscrizione è molto semplice ed immediata. Non si esce di casa e non si va in filiale. Ma poterlo fare in pochi minuti tramite un selfie con un documento è veramente “figo”. Tutto completamente digitalizzato, non bisogna inviare nulla di cartaceo alla banca. Diventi subito un hyper e puoi fare acquisti o inviare e ricevere denaro. Appena registrato puoi utilizzare subito il tuo account per gli acquisti online, inoltre Hype ti permette di eseguire anche le principali operazioni bancarie. L’obiettivo di Hype, ci dicono, è quello fornire agli utenti tutta la sicurezza, l’affidabilità e le funzioni di un conto bancario, attraverso un prodotto nuovo, semplice, smart e senza costi. Direi che è stato raggiunto.

lifestyle_hype_login

Gratuito, quotidiano e sociale

Partiamo dal presupposto che Hype è gratuito. Che è una App che viaggia su dispositivi iOS, Android e Windows. Che permette di avere un IBAN ecChe gode della tutela offerta da MasterCard “protetti sempre e ovunque” (con rimborso per eventuali acquisti non autorizzati).
E già questo è un pacchetto di offerte unico. La carta fisica la richiedi ed arriva anch’essa gratuitamente direttamente a casa in due giorni. Se ha vinto il premio di miglior Carta Conto dell’anno 2016 per l’Osservatorio Finanziario un motivo ci sarà.

lifestyle_hype_invia-denaro2

Smart!

Ricaricare la carta è comodo e veloce, può anche essere ricaricata istantaneamente senza uscire di casa, ma soprattutto le ricariche sono gratuite. Inoltrei si può prelevare in tutto il mondo, senza commissioni. Ma si può anche scambiare denaro istantaneo con gli amici e, grazie alla App, effettuare pagamenti non solo online, ma anche nei negozi fisici. Bonifici gratuiti verso chiunque e ricariche del telefono Iitantanee completano l’offerta di servizi integrati in un’unica sola app. Comoda dunque proprio perché unisce in un solo semplice servizio una serie di attività ripetitive da compiere ogni giorno in modo spesso tortuoso.
In poche parole: tutta il controllo e l’utilizzo del proprio denaro, ogni giorno in modo smart. Finalmente facile, comodo e senza costi.

Prova anche tu Hype gratuitamente registrandoti qui: http://bit.ly/2dOjW5Q

Articolo realizzato in collaborazione con Hype

HYPE