La casa è sempre più il centro del nostro mondo. Lo abbiamo purtroppo capito ancora di più in questi ultimi due anni, in cui ci abbiamo passato forzatamente ancora più tempo, anche per lavoro. Se per molti è diventato un ufficio, per altri è ancora "solo" il nido dove stare con la propria famiglia. In ogni caso, sempre più persone desiderano personalizzarla al massimo, a partire dall'ingresso. E cosa se non lo zerbino rappresenta il biglietto da visita, il primo modo per dire a tutti chi siamo. E per chi siamo non intendiamo ovviamente solo banalmente il cognome. Per questo sempre più aziende hanno deciso di offrire la possibilità di personalizzare i tappetini posti davanti allla porta di ingresso.

Zerbini personalizzabili

Personalizzare l'interno della propria casa è ovvio, facile e scontato ma molti ancora dimenticano che anche se formalmente lo zerbino è all'esterno della stessa, magari sul pianerottolo di fianco a quello dei vicini, un tocco di colore e di fantasia più davvero fare la differenza. E' ora di dire basta a quei tristi tappeti grigi o marroni che fanno giusto il loro lavoro, facendo venire davvero voglia di pestarci sopra i piedi sporchi e non alzarli più. Gli zerbini personalizzabili meritano assolutamente la nostra attenzione, anche perchè ne esistono una marea di tipi diversi su siti come Wanapix.it dove è possiile appunto stampare tutto quello che si vuole su tutti gli articoli e decorazioni per la casa.

Caratteristiche

Iniziamo col dire che esistono zerbini diversi a seconda del materiale, da quelli in plastica a quelli in ricciolo, senza dimenticare la fibra di cocco naturale. Una volta che è stato scelto quello, non resta che dare spazio alla propria immaginazione, tra scritte, loghi e anche forme diverse. Che sia un ufficio vero e proprio per far capire ad un cliente di essere arrivato nel posto giusto o di una casa che invogli i nostri ospiti ad entrare, gli zerbini personalizzati sono un must per la casa 2.0.