Wow, Now, Go è la nuova campagna di Arval e BNL per lo sviluppo della mobilità sostenibile. L’obiettivo è fornire un sostegno per la ripartenza di imprese e famiglie attraverso una proposta di soluzioni di mobilità - professionale e personale - innovative e a condizioni esclusive.

“Wow, Now, Go” sostenibilità e convenienza

Questo, come detto, l’obiettivo primario della campagna “Wow, Now, Go” lanciata da Arval Italia, società specializzata nel noleggio a lungo termine e in soluzioni di mobilità sostenibili, e BNL. La collaborazione tra BNL e Arval si concretizza in un’offerta di mobilità sostenibile a condizioni particolarmente convenienti rispetto a quanto oggi è presente sul mercato per il noleggio a lungo termine di veicoli green.

“Wow, Now, Go” per tutti i clienti privati e business

L’iniziativa è destinata a tutti i clienti della Banca, privati e business, di Artigiancassa e ai circa 18.000 collaboratori del Gruppo BNP Paribas in Italia. In particolare, si potranno noleggiare due modelli di auto ad alimentazione ibrida: Fiat 500 e BMW X1, destinata anche a professionisti e titolari di PMI che, in alternativa, potranno scegliere anche il veicolo commerciale Fiat Doblò.

Le caratteristiche dell’offerta

Sostenibilità, innovazione, convenienza e semplicità. Sono queste le caratteristiche dell’offerta “Wow, Now, Go”, che prevede anche, in linea con la customer care tipica di Arval, la consegna a domicilio dei veicoli noleggiati, nuovi, pronti per essere guidati e igienizzati. Infine, se si possiede un usato, è possibile chiederne la valutazione e l’eventuale ritiro, anche in concomitanza alla consegna della nuova auto a noleggio.

Dichiarazioni

“La partnership BNL-ARVAL - - rappresenta in modo concreto quanto lo sviluppo di sinergie sia un reale vantaggio per privati, professionisti, aziende e istituzioni. Tutto ciò con la volontà di contribuire ad un’economia più attenta e ad un ambiente più sano”. Il pensiero di Luca Bonansea, Direttore Commercial Banking di BNL.

“Da mesi stiamo assistendo a un cambiamento ancora più rapido della mobilità privata e professionale. L’emergenza sanitaria ha cambiato il nostro modo di spostarci e ha reso ancora più importante il tema della sicurezza dei nostri viaggi. Con BNL condividiamo l’ambizione di avere un impatto positivo sulla società ed è per questo che abbiamo ideato questa iniziativa dedicata ai suoi clienti, ma anche a tutti i collaboratori del gruppo BNP Paribas”. Le parole di Alessandro Pigazzi, Direttore Retail di Arval Italia.