West Jet 737

Wizz Air annuncia novità per l'estate 2024

Quattro nuovi aeromobili, sei nuove rotte e un investimento di 400 milioni di euro

Wizz Air annuncia novità per l'estate 2024

Quattro nuovi aeromobili, sei nuove rotte e un investimento di 400 milioni di euro

Wizz Air, la terza compagnia aerea italiana e leader in termini di sostenibilità, ha comunicato l'inserimento di ulteriori 4 moderni aeromobili Airbus A321neo nelle sue basi italiane. Dal marzo al luglio del 2024, altre tre unità si uniranno alla flotta di Roma Fiumicino, mentre una quarta sarà destinata a Milano Malpensa. L'espansione prevede l'apertura di sei nuove rotte e un aumento di frequenze su 17 tratte già esistenti, per garantire ai passeggeri italiani un'esperienza di viaggio sempre più completa ed efficiente.

Wizz Air: un investimento da 400 milioni

Wizz Air ha confermato l'ulteriore investimento di 400 milioni di euro in Italia, ampliando la flotta a 22 aerei entro il 2024, 14 dei quali a Roma e 8 a Milano. Con 230 rotte in oltre 40 paesi, Wizz Air diventa la soluzione ideale per chi cerca connessioni rapide e convenienti in Europa e non solo. Questo importante annuncio, con oltre 1,5 milioni di posti aggiuntivi all'anno, conferma l'impegno di Wizz Air per il costante sviluppo e il rafforzamento della propria presenza in Italia.

Le nuove rotte di Wizz Air

A partire dalla primavera-estate 2024, Wizz Air introdurrà sei nuove rotte dall'Italia: da Roma Fiumicino a Berlino, Amburgo (Germania), Alicante (Spagna) e Copenaghen (Danimarca); da Milano Malpensa a Parigi Beauvais (Francia) e Tenerife (Spagna). Allo stesso tempo, la compagnia aerea potenzierà la propria offerta sulle rotte: da Roma a Madrid, Barcellona, Malaga, Valencia (Spagna), Londra Gatwick (Regno Unito), Praga (Repubblica Ceca), Yerevan (Armenia), Eindhoven (Paesi Bassi), Amman (Giordania), Sharm-el-Sheikh (Egitto), Porto (Portogallo), Suceava (Romania), Resovia (Polonia), Baku (Azerbaigian); da Milano a Sharm-el-Sheikh e Il Cairo (Egitto) e Riyadh (Arabia Saudita).