Il Natale 2022 è alle porte e i laboratori di Peck, sono invasi da virtuosismi di alta pasticceria, creati dal Pastry Chef Galileo Reposo che reinterpreta l’iconografia del Natale esplorando la linea di confine tra gusto e sorriso, tradizione e gioco, tecnica e sorpresa: facendosi interpreti dello spirito delle feste. Ed è proprio qui, nella Fabbrica del Buono che l'operosità milanese, ottimista, positiva e creativa dà il suo meglio per rendere unico l’evento più felice dell’anno.

 

Creazioni di cioccolato prodotte a mano

 

Le creazioni al cioccolato di Peck sono prodotte a mano negli storici laboratori di via Spadari 9 per dar vita a forme e colori dell’iconografia natalizia: opere scultoree in pregiate fave di cacao dove la tradizione si rinnova in forme, colori e sapori per esprimere un pensiero, un regalo, un gesto di attenzione.

 

Protagonista di questo Natale è il Pupazzo di Neve

 

Personaggio simbolo di questo Natale è il Pupazzo di Neve, accompagnato dagli alberi di cioccolato e dalle sfere policrome di cioccolato, perfette per decorare l’albero di Natale o dare quel tocco di eleganza in più alla tavola. All’interno dei laboratori di pasticceria di Peck vengono selezionate le migliori materie prime per creare queste speciali creazioni: pregiate fave di cacao equatoriali utilizzate sia per la versione fondente che per la versione al latte. Le icone di Natale sono disponibili presso i 3 negozi Peck di Milano: il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3.