Toyota ha presentato il suo nuovo RAV4 Adventure. Si tratta di un'aggiunta alla gamma che sottolinea lo spirito "go anywhere" del modello con uno stile ancor più robusto, pronto per ogni avventura, pur non rinunciando alle prestazioni e all’efficienza della tecnologia Hybrid Electric Toyota.

Toyota RAV4 Adventure

Il nuovo Toyota RAV4 Adventure ha un esclusivo look che dona al SUV della casa giapponese un maggiore impatto visivo, grazie anche alla griglia completamente nera con l'emblema Toyota posizionato al centro della calandra e supportato da due barre orizzontali. L’impatto possente della vettura e il carattere da SUV vengono esaltati dall’adozione di fendinebbia anteriori con nuove cornici nere e di un under-run in finitura argento.

Caratteristiche

L'effetto è evidenziato da passaruota più larghi e dai nuovi cerchi in lega da 19 pollici grigio opaco. Nella parte posteriore è presente, inoltre, un under-run argentato abbinato al frontale. Ma non è tutto: Toyota RAV4 Adventure sarà anche offerto con un'esclusiva verniciatura opzionale bi-tone. Combinerà così l’Urban Khaki per il corpo vettura e il Dynamic Grey per tetto, montanti anteriori e spoiler posteriore. Il nuovo look rende omaggio al caratteristico tetto a contrasto dell’indimenticabile Toyota Land Cruiser FJ40. L’abitacolo è caratterizzato da un rivestimento dei sedili specifico per il modello, che combina pelle sintetica nera con schienale e seduta trapuntati e cuciture arancioni a contrasto. Sono presenti anche i battitacco specifici.