Tenways è il nuovo brand di e-bike che ha come obiettivo rivoluzionare la mobilità urbana: nata come startup, grazie ad una campagna di crowfunding di enorme successo, ora, presenta il secondo modello di commuter urbana.

Elegante, innovativa ed ergonomica: l’e-bike Tenways CGO800S è progettata per rendere gli spostamenti in città più confortevoli grazie a particolari costruttivi d’eccezione. Infatti, l’intera e-bike pesa solo 19 kg, il telaio è open frame e si adatta a tutti i tipi di lifestyle e necessità di viaggio, mentre il display LCD con funzione screen-cast consente di impostare ben cinque livelli di pedalata assistita.

Leggera, silenziosa e resistente

Potente e sempre silenzioso, il motore elettrico Mivice da 250 W include la frizione per uso commuting e i sofisticati sensori di coppia sono ultra fluidi, rendendo l’esperienza di pedalata fra le più delicate e naturali. I freni Tektro sono a disco idraulico garantendo alla frenata sicurezza e precisione di controllo, mentre la forcella anteriore ammortizzata rende la guida dell’e-bike ancora più stabile e confortevole.

Leggera, silenziosa e resistente: la cinghia di trasmissione in carbonio Gates è perfetta per muoversi in città e a differenza della tradizionale catena offre 30.000 km di guida senza necessità di manutenzione. Inoltre, è sempre pulita, evitando così di sporcare i propri vestiti. Un altro importante plus della Tenways CGO800S sono i pneumatici antiforatura, il comodo portapacchi posteriore e i parafanghi che garantiscono un’ulteriore protezione dallo sporco.

La batteria da 374 Wh fornisce circa 100 km di autonomia e si carica in sole 4 ore e mezza. L’e-bike Tenways CG800S è disponibile in tre colori speciali a iniziare dal bellissimo ed inedito Sky Blue. Pre-ordine disponile da ora: 1799,00 € fino al 22 Giugno. Prezzo dal 22 Giugno: 1899,00 €.