Tel Aviv commemora il 25° anniversario della sua Pride Parade con una vasta gamma di eventi. Una moltitudine di persone gioiose provenienti da varie località del Paese e da tutto il mondo si sono riunite per marciare insieme nel nome dell'amore e dell'accettazione reciproca.
Con la straordinaria parata del giorno 8 giugno e con gli eventi successivi Tel Aviv conclude IL PIÙ GRANDE FINE SETTIMANA DI SEMPRE DEDICATO AL PRIDE. Tel Aviv ha poi ospitato con orgoglio il suo famoso AFTER PRIDE PARTY al Ganne Yehushua Park. Questo evento durato oltre 6 ore ha messo in mostra i migliori artisti e DJ locali, che sono saliti sulla più grande piattaforma mai costruita nel parco .
L'evento ha visto esibizioni eccezionali di personaggi famosi come Netta Barzilai, già vincitrice dell'Eurovis ion nel 2018, insieme a Noa Tishby, Tamir Greenberg, Ivri Lider, DJ Yinon Yahel e molti altri artisti di talento. Fino a tarda sera una moltitudine di persone, in rappresentanza di varie identità di genere e orientamenti sessuali, si sono riunite per commemorare il 25° anniversario del Pride di Tel Aviv.