Con l'inaugurazione del terzo Kiosk nel cuore di Milano, in Corso Sempione 13, Sweetburger presenta il suo stile culinario e l'approccio imprenditoriale che rende questo marchio unico nel suo genere, oltre che trendy, grazie al team di giovani visionari che lo ha fondato: Stefano Cerliani, Stefano Riva, Marco Zanutto e Sara Arosio. Tutti e quattro i soci sono sotto i 40 anni e condividono una visione chiara, non convenzionale e vincente su come gestire un'attività ristorativa quando hanno creato Sweetburger: una gestione manageriale unita a una grande attenzione per i valori etici e la responsabilità, inclusa la scelta di piccoli allevatori e artigiani, insieme a una scrupolosa selezione delle materie prime per garantire la massima qualità degli ingredienti.

Un tocco distintivo del marchio è la geometria come firma della loro proposta in carta: l'hamburger abbandona la forma classica rotonda per diventare quadrato, mantenendo però l'artigianalità e il gusto. Un approccio fuori dal comune che piace. Il progetto ha preso vita nel 2021 con l'apertura del primo locale Sweetburger sui Navigli milanesi, offrendo un ambiente semplice e accogliente che ha rapidamente attratto una clientela variegata, dalle generazioni Z alle famiglie, che riconoscono la cura del contesto fast casual in tutti gli aspetti: dall'ambiente ordinato e conviviale all'uso di ingredienti eccellenti e sostenibili per l'ambiente, gli animali e le persone.

Anche i team che lavorano nei locali vengono formati per offrire un servizio puntuale ed empatico verso la clientela e tra di loro, promuovendo un ambiente di lavoro professionale e armonioso. "Il prossimo gusto" è il motto principale che anticipa il desiderio di deliziare il palato attraverso il menu proposto da Sweetburger, che va dagli hamburger classici con carne di manzo a quelli di pollo e vegetariani. Le carni provengono da produttori italiani attentamente selezionati, sostenibili e con una filiera controllata.

Il Sweetburger più venduto? Il Bacon Cheeseburger! E ovviamente, non mancano le patatine fritte, che sono tra le migliori in circolazione. Tagliate con la buccia per mantenere tutto il sapore e le proprietà naturali delle patate, offrono un gusto inconfondibile e ricco.