Prosegue la crescita del padel in Italia. Il numero di campi su territorio nazionale è clamorosamente aumentato nel corso degli ultimi 24 mesi e sui social network i contenuti legati a questo sport creano numeri ed engage molto alti. Questi i motivi che hanno spinto Stylology e Spector Padel House a collaborare in modo concreto e costruttivo nel 2023.

Stylology e Spector Padel House, parte la collaborazione

Da poco è stata ufficializzata la collaborazione tra Spector Padel House, network numero uno di padel club fondato da Gustavo Spector (Ex Ct della Nazionale Italiana di padel) e Stylology, magazine online che da sempre segue le tendenze che nascono online e offline. Il primo passo di questa avventura vede la brandizzazione di un campo presso la House SPH Milano-Barona, a Milano, ma le sorprese non mancheranno per tutto il 2023, a cominciare dai social network.

Padel, disciplina accessibile a tutti

L’obiettivo di Spector Padel House è quello di rendere la disciplina accessibile a tutti, costruendo un servizio che sia in grado di funzionare allo stesso modo per qualsiasi tipologia di giocatore. La scelta del nome House, compiuta da appassionati da tutta Italia e poi sancita dallo stesso Gustavo, indica un progetto che vuole costruire un’esperienza che vada oltre ciò che accade in campo e in cui ci si possa sentire come in famiglia, come a casa.

La filosofia di Spector Padel House

Spector Padel House si propone inoltre di rispondere alle esigenze di uno sport sempre più in crescita e amato, apportando qualità, competenza e professionalità su tutto il territorio nazionale. La strategia per far crescere il network è duplice: (1) realizzare nuovi padel club partendo da zero, gestiti e seguiti in prima persona da Gustavo Spector con la collaborazione di coach formati col metodo Spector, (2) affiliarsi a centri storici già esistenti che - possedendo determinate caratteristiche - possono entrare nel network SPH trasformandosi in House e implementando così la propria offerta. Attualmente sono presenti campi a Firenze, Venezia, Fano e altre città. A Milano l’Headquarters di Milano-Barona vedrà in primavera un nuovo incremento nel numero di campi.

La storia di Stylology

Stylology è stato fondato da Silvio De Rossi, influencer e digital strategist, nel 2014 e con il tempo si è trasformato in un vero e proprio magazine, con un costante e forte sapore sperimentale. La sua mission, da sempre, è quella di portare qualcosa di innovativo nel panorama internet italiano, mostrando un punto di vista differente e disruptive, costantemente votato a carpire e creare nuove tendenze.“La nostra mission - spiega il fondatore Silvio De Rossi - è sempre stata quella di portare innovazione. Sperimentare aiuta a crescere e a spogliarsi di convinzioni ormai obsolete. Amiamo da sempre testare strumenti nuovi, piattaforme sconosciute e social network appena nati. Nel mondo reale ci comportiamo allo stesso modo: per questo motivo è naturale per noi cominciare un’avventura nel mondo del padel con il network numero uno di questa disciplina. Spector Padel House ci permette di avvicinare un pubblico dinamico e creativo che ha molti punti di contatto con gli early adopter del tech system”.

Gustavo Spector ha aggiunto: “sono molto soddisfatto di vedere come due mondi, per certi versi così lontani, possano costruire delle sinergie così forti con l’obiettivo di una crescita comune. L’inclusione e la professionalità online e offline ci permetteranno di raggiungere livelli altissimi.”

Stylology si propone come piattaforma di comunicazione ideale per tutte quelle aziende che desiderano presidiare un target attento ai trend del momento e raggiungere un’audience di alto profilo, composta da appassionati automotive, altospendenti, early adopter del mondo tech e amanti della moda italiana e non solo. In collaborazione con Spector Padel House ci saranno molte sorprese sui social network e un evento di social networking in primavera.