Meno di una settimana fa il Gruppo LEGO ha svelato il nuovo bellissimo set Landspeeder di Luke Skywalker LEGO Star Wars, l'ultimo lancio dell’anno della linea Ultimate Collector Series (UCS), che sarà in vendita dal 4 maggio. Per inaugurare i festeggiamenti dedicati allo Star Wars Day, il 30 aprile, dalle 10.00 alle 13.00, il LEGO Store Milano San Babila è pronto a trasportare i fan della saga e del mattoncino nella galassia lontana lontana con un evento straordinario, nato in collaborazione con Disney.

Lego e Disney

In esclusiva mondiale, sarà possibile vedere dal vivo, in un allestimento speciale, il modellino in mattoncini di questo veicolo leggendario, visto nell’episodio Star Wars: Una Nuova Speranza. Il set di costruzioni Landspeeder di Luke Skywalker LEGO Star Wars, lungo 49 cm e fornito di un espositore per ricreare l’effetto in volo, di una targhetta informativa con i dati tecnici del Landspeeder X-34 e di due minifigure LEGO di Luke Skywalker con spada laser ed elettrobinocoli e C-3PO, è pronto a portare i visitatori nel pianeta deserto di Tatooine.

Lego Store Milano San Babila

L’intero store di Corso Monforte sarà allestito a tema, dalle vetrine alla musica, e saranno presenti elementi per realizzare selfie epici, in grado di far emergere il lato oscuro o chiaro della forza di ognuno. Special guests dell’appuntamento, una vera legione Star Wars composta da Imperiali, Ribelli e Mandalorian: agli ospiti l’ardua scelta con chi schierarsi per una foto ricordo dell’appuntamento.

Darth Vader

A tutti i piccoli partecipanti, inoltre, il Gruppo LEGO e Disney regaleranno, fino ad esaurimento scorte, l’iconica maschera di Darth Vader, per giocare a portare scompiglio tra i tre schieramenti. Un’attivazione speciale prevista per la giornata di sabato non solo presso il punto vendita milanese, ma in tutti i LEGO Store italiani.  

Landspeeder

Infine, gli appassionati di Star Wars e del mondo LEGO, solo il 30 aprile e presso il LEGO Store Milano San Babila, avranno la possibilità di prenotare il set Landspeeder di Luke Skywalker LEGO Star Wars, per non perdere neanche un minuto di divertimento dal momento dell’uscita ufficiale. Il Gruppo LEGO con questa iniziativa mira a portare la store experience ad un livello successivo, elevando il canale retail a parte integrante di un ecosistema aziendale, in grado di raggiungere un target sempre più trasversale di pubblico.