Settembre ha fatto il suo ingresso e le indimenticabili vacanze sembrano ormai solo un lontano ricordo. Per affrontare i prossimi mesi senza stress e ricaricarsi di energie positive, le serate conviviali con gli amici sono un vero toccasana. E quale modo migliore per condividere momenti di allegria e relax se non con un bicchiere di rum che sa di avventure tropicali? Il rum Santa Teresa 1796 si presenta come la scelta perfetta per aggiungere un tocco di calore all'atmosfera delle serate autunnali.

La sua fragranza avvolgente e le note perfettamente bilanciate lo rendono adatto ad ogni occasione. Che si tratti di un tranquillo dopocena con una copertina e una serie tv, o di una festa sfrenata fino a tarda notte con gli amici, il rum Santa Teresa 1796 si conferma sempre come il protagonista indiscusso.

Come stupire gli ospiti con Santa Teresa 1796

Quindi, perché non accompagnare le deliziose cene autunnali con un brindisi alla felicità in compagnia del nostro rum? Ecco alcune idee per stupire i propri ospiti e rendere ogni occasione speciale:

Per l’amico globe-trotter amante del buon cibo - Carne di Maiale: con una lonza di maiale e salsa guajillo, un buon bicchiere di Santa Teresa è il complemento perfetto perché aiuta a contrastare la ricchezza della carne. Se accompagnato da una salsa con molto pepe, spezie e sapori decisi, ancora meglio!

Per la tavolata di parenti, fra zii e cugini - Pollo arrosto con glassa agrodolce: un piatto di pollo arrosto con salsa barbecue o glassa dolce è ideale per accontentare i gusti di tutti e far risaltare le note fruttate del Santa Teresa 1796.

Per il dopocena con gli amici di sempre - Torta al rum e frutta fresca: Le torte più leggere imbevute di rum e accompagnate da frutta fresca o perché no, da creme, marmellate, granola, noci, ecc. sono un accompagnamento perfetto per il Santa Teresa 1796. La brillantezza e l'acidità della frutta aiutano a far risaltare le note fruttate del rum, mentre la dolcezza della torta è tagliata dalle note di cuoio e tabacco e spezie del 1796.

Per addolcire una serata romantica - Cioccolato e ciliegie: Il Santa Teresa 1796 è perfetto per accompagnare un dessert a base di cioccolato e ciliegie. Per stupire il partner in una serata romantica, il rum Santa Teresa completa il gusto intenso del cioccolato, esaltandone la secchezza.

Per i suoceri sempre esigenti - Torta al lime: Questo dessert è ideale da gustare con un buon bicchiere di Santa Teresa 1796. Tutti gli elementi che compongono una torta al lime, dalla crosta di graham cracker alla crema agli agrumi e alla panna montata contribuiscono ad esaltare gli aromi del Santa Teresa 1796. Anche una torta al mango o altri frutti tropicali sarebbe ideale per accompagnare questo rum.

Per l’amico attento alla linea - Melone o frutta fresca: La leggerezza del melone e della frutta fresca accentuano le note fruttate del rum, contrastandone la secchezza e le note speziate e di cuoio per un risultato estremamente piacevole. Un abbinamento inusuale per riportare le vibes tropicali nelle serate autunnali.