passengers entering a Ryanair aeroplane

Ryanair: arriva il volo diretto per Rovaniemi dall'Italia

Partirà dall'aeroporto di Milano Bergamo - Orio al Serio

Ryanair: arriva il volo diretto per Rovaniemi dall'Italia

Partirà dall'aeroporto di Milano Bergamo - Orio al Serio

A novembre 2023, Ryanair avvierà voli di linea diretti da Rovaniemi all'aeroporto di Milano Bergamo. La compagnia aerea effettuerà la rotta due volte a settimana durante la stagione invernale 2023-2024. Il 4 novembre 2023, Ryanair avvierà voli diretti tra l'aeroporto di Rovaniemi e l'aeroporto di Milano Bergamo. La rotta sarà operata con aeromobili B737.

Ryanair, arriva il volo diretto per Rovaniemi

L'aeroporto di Milano Bergamo si trova alla periferia della città di Bergamo, con facile accesso a Milano e ad altre città del Nord Italia. La nuova rotta è già la quinta di Ryanair dall'aeroporto di Rovaniemi. La compagnia aerea riprenderà a volare le rotte dello scorso inverno verso Dublino, Charleroi a Bruxelles e Stansted a Londra. Verrà aggiunto un altro volo settimanale per tutte queste rotte per la prossima stagione invernale.

Da Babbo Natale ai Beatles, sempre con Ryanair

Inoltre, Ryanair lancerà una nuova rotta per Liverpool nell'ottobre 2023. Tutti i voli possono ora essere prenotati tramite il sito web di Ryanair. «Le rotte internazionali di Ryanair da Rovaniemi sono ottime aggiunte all'offerta di rotte degli aeroporti in Finlandia. Come gli altri nostri aeroporti in Lapponia, l'aeroporto di Rovaniemi ora offrirà collegamenti ancora migliori con il resto del mondo per la stagione invernale», afferma Petri Vuori, vicepresidente senior di Finavia responsabile dello sviluppo delle rotte.