Il Rinascimento di Lancia prosegue a passo spedito

"Il 100% delle lettere di intenti sono già state siglate per avere concessionari in 70 grandi città pronti per l’arrivo della nuova Ypsilon"

Il Rinascimento di Lancia prosegue a passo spedito

"Il 100% delle lettere di intenti sono già state siglate per avere concessionari in 70 grandi città pronti per l’arrivo della nuova Ypsilon"

Il Rinascimento di Lancia procede velocemente e mostra segnali sempre più concreti, anche fuori dall’Italia. In ciascuno dei 6 mercati Europei in cui Lancia tornerà sono state numerose le azioni intraprese in tal senso. Abbiamo creato delle squadre di persone dedicata al marchio che lavorano al rilancio del brand, per fare di Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium Europeo. Il 100% delle lettere di intenti sono già state siglate per avere oltre 70 concessionari in 70 grandi città pronti per l’arrivo della nuova Ypsilon. Tutto è pronto per il lancio", le parole di Luca Napolitano, CEO di Lancia.

Il passo fondamentale è il tuou europeo

Il tour europeo del Concept Lancia Pu+Ra HPE rappresenta un fondamentale passo avanti nel percorso di rinascita del brand, teso alla sua consolidata internazionalizzazione sulla scena automobilistica. In perfetta linea con il piano strategico "Dare Forward" di Stellantis, questo ambizioso progetto permetterà al Brand di avvicinarsi ai futuri clienti europei in oltre 70 grandi città, dove opererà attraverso una rete di concessionari altamente qualificati e selezionati con cura. La scelta dei Paesi è stata guidata da tre criteri fondamentali, quali l'amore per lo stile e la qualità "Made in Italy", la rilevanza delle vendite online e la presenza di un segmento B premium di grande dimensione. Nei prossimi anni, Lancia introdurrà sul mercato tre nuovi modelli selezionati e avrà l'obiettivo di diventare un marchio sempre più attento ai temi della sostenibilità, con l'utilizzo diffuso di materiali ecosostenibili.

Qualità, elettrificazione, sostenibilità e un metodo di vendita innovativo

La rinnovata Corporate Identity della Lancia rappresenta i quattro pilastri chiave del piano strategico per il decennio in arrivo: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un metodo di vendita innovativo. Il cliente sperimenterà una nuova Brand Experience esclusiva e premium all'interno delle nostre concessionarie, grazie a un'esperienza immersiva offline e online. I nostri showroom saranno un'atmosfera familiare. La customer experience inizia all'esterno con un elegante totem in marmo italiano, e poi prosegue all'interno in una sala accogliente dedicata ai clienti Lancia. I nuovi showroom Lancia sono il salotto di casa ideale per vivere al meglio lo stile italiano, con un'atmosfera confortevole e raffinata.