Red Bull, brand leader mondiale nel settore degli energy drink, si è preparato alla stagione estiva arricchendo la sua offerta con una nuova Red Bull Summer Edition. La variante di gusto scelta da Red Bull per l’estate 2024 si distingue per il gusto esotico della curuba, completato da note floreali di fiori di sambuco.

Giovedì 4 luglio il locale Maka Loft di Milano si è trasformato in un'oasi di divertimento ed energia per celebrare l'arrivo della stagione più calda dell'anno.

Un'esperienza multisensoriale per prepararsi all'estate con Red Bull, il Maka Loft si è trasformato in un Summer Camp senza precedenti. Tattoo Artist, Photo Booth, Fortune-Teller, hanno dato inizio all'estate con un evento mai visto prima, al ritmo di un dj set esplosivo con i migliori talenti della scena musicale milanese.

La linea di Red Bull Energy Drink comprende da sempre l’iconica lattina a rombi blu e argento e le sue versioni Sugarfree e Zero, a cui si affiancano le Red Bull Edition, che abbinano le ali di Red Bull Energy Drink con gusti specifici: cocco-açai, dragon fruit, anguria, fragola-albicocca, juneberry. Al portfolio si è ora aggiunta anche la nuovissima Summer Edition curuba e fiori di sambuco.

Red Bull Summer Edition al gusto Curuba e Fiori di Sambuco è disponibile in lattine di colore verde lime da 250 ml e a partire da aprile 2024 è in vendita nel canale Bar, nella Grande Distribuzione e nei Grill.