Rail Europe amplia le sue offerte con il Berner Oberland Regional Pass

Rail Europe, il principale fornitore di biglietti e abbonamenti ferroviari europei, annuncia l'aggiunta del Berner Oberland Regional Pass.

Rail Europe amplia le sue offerte con il Berner Oberland Regional Pass

Rail Europe, il principale fornitore di biglietti e abbonamenti ferroviari europei, annuncia l'aggiunta del Berner Oberland Regional Pass.

Rail Europe, il principale fornitore di biglietti e abbonamenti ferroviari europei, annuncia l'aggiunta del Berner Oberland Regional Pass alla sua completa gamma di prodotti. Con questa ultima offerta, Rail Europe riafferma il suo impegno per i viaggi sostenibili e rafforza la sua posizione come destinazione unica per esplorare l'Europa in treno.

Il Berner Oberland Regional Pass apre le porte a un mondo di meraviglie naturali, tesori culturali ed avventure illimitate. Con questo completo abbonamento, i viaggiatori ottengono un accesso illimitato alle pittoresche città di Berna, Lucerna, Interlaken, Saanen e Brig. Il passaggio copre i viaggi in treno, autobus e barca, collegando senza soluzione di continuità oltre 50 compagnie di trasporto e offrendo una comodità senza precedenti.

"Siamo lieti di presentare il Berner Oberland Regional Pass. In Rail Europe, ci sforziamo di essere la destinazione unica per i viaggi in treno in Europa e questa nuova aggiunta si allinea perfettamente con il nostro impegno a fornire esperienze di viaggio senza soluzione di continuità ed ecologiche per tutti in Europa. Con il Berner Oberland Regional Pass, i viaggiatori possono scoprire la bellezza delle icone della Svizzera riducendo l'impatto ambientale e creando ricordi indelebili", ha dichiarato Björn Bender, CEO e Presidente di Rail Europe.

Una delle caratteristiche principali del Berner Oberland Regional Pass è la sua integrazione senza soluzione di continuità con altri viaggi in treno in tutta Europa. I viaggiatori possono facilmente combinare questo passaggio con l'itinerario europeo, rendendolo una scelta ideale per coloro che desiderano scoprire più destinazioni in un unico viaggio. Poiché la Svizzera rimane una meta privilegiata per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo, il Berner Oberland Regional Pass è anche un'aggiunta ideale ai biglietti e abbonamenti del Swiss Travel System offerti da Rail Europe.

Oltre alla comodità, il Berner Oberland Regional Pass offre una serie di vantaggi aggiuntivi: • Viaggi illimitati nella regione dell'Oberland bernese, inclusi i residenti svizzeri; • Più di 25 escursioni in montagna incluse; • Sconto del 50% su numerose altre ferrovie e funivie di montagna della regione; • Valido per 3, 4, 6, 8 o 10 giorni tra il 1 aprile e il 31 ottobre 2023; • Sconti e servizi aggiuntivi presso 40 partner bonus. Prenotazioni su www.raileurope.com e tramite la nostra app.