La performance a Misano di Keagan Masters, nuovo giovane talento del team Q8 Hi Perform, gli ha permesso di salire sul podio al termine di entrambe le gare della tappa e di dimostrare fin da subito la sua abilità al volante. Durante l’intera durata della competizione, il pilota sudafricano ha guidato con determinazione e concentrazione, riuscendo a superare gli altri concorrenti, compreso il suo principale sfidante, Larry Ten Voorde.

Le aspettative sono alte per la seconda tappa della Porsche Carrera Cup Italia, che si terrà all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola nel weekend del 1-2 giugno. Il team Q8 Hi Perform e Keagan Masters stanno continuando a lavorare duramente per regalare al pubblico due giornate di gara appassionanti e raggiungere risultati sempre migliori. In vista della competizione, il pilota ha commentato: "Sono entusiasta dei risultati che io e il team Q8 Hi Perform abbiamo raggiunto, frutto del costante impegno e allenamento di questi mesi. Sono sicuro che mi daranno la carica giusta per affrontare la prossima sfida“.

I carburanti prestazionali Q8 Hi Perform. La presenza del team Q8 Hi Perform nel campionato della Porsche Carrera Cup Italia, vuole rimarcare il costante investimento di Q8 nello sviluppo di soluzioni volte ad assicurare il raggiungimento della massima prestazione dei motori. Q8 Hi Perform è infatti un carburante evoluto, realizzato proprio per migliorare le performance di ogni tipologia di motore, prolungarne la durata e ridurne le emissioni.

Il calendario della competizione. Dopo la tappa di Imola, la Porsche Carrera Cup Italia tornerà nuovamente in pista al Mugello (13-14 luglio), Imola (7-8 settembre), Vallelunga (21-22 settembre) per terminare a Monza nel weekend del 5-6 ottobre.