Petronas Lubricants International (PLI) ha annunciato la riorganizzazione strategica del team di leadership per la regione EMEA, a partire dal 1° settembre 2023. Il nostro nuovo modello aziendale, centrato sul cliente, è stato progettato per migliorare ulteriormente la nostra capacità di rispondere alle esigenze del mercato e ai bisogni dei nostri clienti.

La nuova struttura si compone di quattro business unit, ciascuna guidata da professionisti altamente qualificati: Bart Janssen, Business Head Central & Northern Europe, Luca Gabella, Business Head Iberia, Ciro Lupo, Business Head Italy & Africa e Burak Işıldak, Business Head Türkiye & ME. Ciascuna di queste unità avrà il compito di definire la strategia aziendale e gli obiettivi commerciali di PLI, assicurando la sostenibilità del nostro modello di business.

Inoltre, Jose Eliseo Abascal Di Giulio guiderà il dipartimento Marketing per l'area EMEA, includendo le funzioni di Customer Service e Customer Excellence, al fine di garantire un'esperienza cliente più efficace e di migliorare l'interazione tra i diversi dipartimenti aziendali.

Tutti i responsabili delle nuove Business Unit saranno direttamente a rapporto di Giuseppe Pedretti, Regional Managing Director EMEA, nominato ad aprile 2023. Questa riorganizzazione rappresenta un passo avanti importante nella strategia di crescita e centralità del cliente. Si continuerà a lavorare con determinazione per assicurare un valore ineguagliabile ai nostri clienti, partner, distributori e altri stakeholder.