ONE-X, progettato per garantire la massima sicurezza durante la guida, unitamente ad un’elevata autonomia ed a un eccezionale comfort, dal mese di maggio 2023 farà il suo debutto sui mercati europei (in quattro diversi colori: Nero/Antracite; Giallo; Rosso; Bianco), e presto arriverà anche in Italia. Il monopattino di casa Velocifero si contraddistingue per le sue dimensioni generose e la capacità di rispondere a chi è alla ricerca di un mezzo green, sicuro e pieghevole adatto anche per viaggi di media percorrenza.

Comfort di guida ai vertici della categoria

Il SUV dei monopattini di Velocifero regala un comfort di guida ai vertici della categoria. La pedana su cui si poggiano i piedi del conducente è ampia e rivestita in gomma per garantire una presa ottimale durante la guida. Il telaio è realizzato in tubi d’acciaio, un materiale noto per la sua resistenza e affidabilità, adatto anche su percorsi accidentati o irregolari.

Tartarini, anima di Velocifero: “ONE-X è sicurezza con cuore elettrico”

“ONE-X nasce da un progetto iniziato nella primavera del 2021. Il nostro obiettivo era quello di realizzare un monopattino che fungesse da mini commuter cittadino e risolvesse i limiti dei mezzi oggi disponibili sul mercato”, sottolinea Alessandro Tartarini, anima di Velocifero. “Con ONE-X, che amo definire il SUV dei monopattini, siamo riusciti a coniugare due valori cardine del nostro brand: sicurezza, caratteristica imprescindibile soprattutto per un monopattino che circola insieme agli altri veicoli, e cuore elettrico, per muoversi in maniera sostenibile. Siamo certi i clienti europei lo apprezzeranno”, conclude Tartarini.