Obicà Mozzarella Bar celebra il suo ventennale con una rassegna di piatti signature che incarnano l'autenticità e la genuinità dei migliori prodotti italiani nel mondo. Questo anniversario speciale include una varietà di pietanze che hanno segnato l'evoluzione del brand, con un focus particolare sulla Mozzarella di Bufala Campana DOP, che ha venduto oltre 1 milione di kg dal 2004.

Da aprile a fine maggio, il menu presenta la Figliata di Latte di Bufala con Bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana DOP, sia come piatto singolo sia abbinata a varie small plates, come i Crostini con Pacchetelle di Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP e Origano Fresco o la Caponata Siciliana e il Pesto di Pomodori Secchi. Da giugno ad agosto, sarà disponibile uno speciale menu campano in collaborazione con Gentile, con la pregiata pasta di Gragnano IGP e altri prodotti della tradizione campana. A settembre e ottobre, sarà la volta del Salumificio Santoro, azienda pugliese che produce salumi tradizionali, mentre a novembre e dicembre sarà protagonista Savitar, l'azienda specializzata nel tartufo.

Inoltre, per celebrare i 20 anni di attività, Obicà propone il "Viaggio in Italia", una drink list esclusiva dedicata alle sei città italiane in cui il Gruppo è presente. Ogni drink è realizzato con un ingrediente simbolo della città a cui si ispira, offrendo un viaggio attraverso i sapori italiani autentici.

Il Gruppo guarda al futuro con determinazione, con piani di espansione internazionale e un focus speciale sulle risorse umane, attraverso programmi di formazione e coinvolgimento del personale. Con un fatturato superiore ai 500 milioni di euro dal 2004 ad oggi e una solida presenza internazionale, Obicà si conferma come un marchio di qualità, impegnato a offrire un'esperienza culinaria autentica e unica.