Dopo la rivoluzione di Mégane, è ora il momento di Scénic di rinnovarsi e diventare la punta di diamante della nuova generazione della gamma Renault E-Tech electric. Studiato specificamente per le famiglie e pensando alle loro esigenze di viaggio in libertà e sicurezza, il Nuovo Scénic E-Tech Electric si inserisce perfettamente nel piano strategico Renaulution, che unisce l'innovazione dei veicoli elettrici a tecnologie utili e intuitive, progettate in modo sostenibile. Questo veicolo rappresenta il primo passo concreto del Gruppo Renault verso l'ambizioso obiettivo di diventare un costruttore automobilistico all'avanguardia nella transizione energetica corretta. Esso incarna la nostra strategia di sviluppo sostenibile attraverso tre pilastri fondamentali: ambiente, sicurezza e inclusione.

Nuovo Scénic E-Tech Electric: fedele alla filosofia del gruppo Renault

Oggi, con la sua motorizzazione completamente elettrica, Scénic ridefinisce il concetto di auto familiare del segmento C e invita le famiglie ad intraprendere viaggi mantenendo fede al suo DNA. Fin dalle sue origini, Scénic è stata progettata per essere la prima auto di una famiglia, quella che accompagna lunghe vacanze e weekend avventurosi. Oggi continuiamo a rimanere fedeli a questa filosofia, offrendo un'autonomia WLTP superiore a 620 chilometri, ma allo stesso tempo ponendo una grande attenzione alla sostenibilità e al benessere dei passeggeri e dell'ambiente circostante.

Nuovo Scénic E-Tech Electric: il primo disponibile con all'estimento Esprit Alpine

Il Nuovo Scénic E-Tech Electric sarà il primo veicolo elettrico della gamma Renault ad essere disponibile nell'allestimento esclusivo Esprit Alpine, che esprime emozione e sportività allo stato puro. Come sempre, sarà prodotto nello stabilimento di Douai (ElectriCity) e sarà commercializzato a partire dall'inizio del 2024. L'obiettivo con il Nuovo Scénic E-Tech Electric è quello di offrire ai clienti un veicolo sicuro, innovativo e sostenibile, che soddisfi le loro esigenze di viaggio quotidiane e avventurose.